Visualizzazione Stampabile
-
carote o/e zucche
Ciao, al mercato ho comprato un canovaccio bianco con un bordino arancione, mi piacerebbe ricamare qualcosa che riprenda lo stesso colore, ad esempio delle carote o delle zucche ... avete qualche schema con questi soggetti ? se no, avete qualche altra idea :shock: ???
Un bacio a tutte
-
Allegati: 3
re: carote o/e zucche
ciao paoletta ti mando qualcosina che potrebbe andare bene, fammi sapere se questi schemini sono di tuo gradimento ;)
-
Grazie Sophie, questi possono andare bene, aspetto per vedere se qualche crocetta ha altri schemi e poi decido.
baci e buon mini viaggio ;)
-
Allegati: 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Grazie Sophie, questi possono andare bene, aspetto per vedere se qualche crocetta ha altri schemi e poi decido.
baci e buon mini viaggio ;)
grazie mille paoletta..... spupazzami i miei tre stupendissimi e adorati nipotini ;) e un bacio alla loro mamma :mrgreen:
-
Allegati: 1
ti invio questo schema appena ne trovo altri te li invio ciao ciao
-
un altro se ti piace e ti serve dimmelo che ti invio lo schema
-
-
-
zucca. se ti serve qualcosa in particolare ne ho ancora molti.
-
ecco una carota! se vuoi sullo stesso stile ho pomodoro melanzana e zucchina! con tanto di stereo e notine musicali!ballano!
-
Grazie mille Big, questi bordini sono proprio belli.
lo schema delle angurie però è troppo piccolo, l'ho stampato ma non si vede niente :roll: Hai lo schema delle zucche e del bordino con la frutta ?
-
-
-
Grazie Big, li aspetto ;) .
-
-
2 parte.
li ho divisi perchè se lo avessi rimpicciolito non ci avresti capito niente.
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
ecco una carota! se vuoi sullo stesso stile ho pomodoro melanzana e zucchina! con tanto di stereo e notine musicali!ballano!
IO! IO! IO!
la malanzana io!
Grazie :oops:
-
paoletta è stato un piacere aiutarti. se vuoi ne ho ancora altri scegli il genere e vedrò di poterti accontentare. ciao ciao
-
Allegati: 3
vediamo cm ti posso aiutare ciao a presto
-
Scusa Elettra, non ci si può distrarre un attimo, sono mancata per qualche giorno e ho trovato talmente tanti post... ho visto solo adesso i tuoi schemi, grazie 1000 anche a te ;)
Smack