Visualizzazione Stampabile
-
Cappello da cuoco
Salve a tutte!!
Una mia cara amica ha da poco traslocato e, come regalo di buon augurio, ho acquistato per lei e per sua figlia di sette anni due grembiuli da cucina identici. ora vorrei personalizzarli un pò e avevo pensato di cucire sulla pettorina di entrambe la scritta " CUOCO" e "CAPO CUOCO" - dove il capo è naturalmente la bambina... ;-) e sui lati ricamare un bel cappellone da cuoco. E qui casca l'asino, perchè tutti i cappelli da cuoco che posseggo sono alti almeno 25 crocette ed io non ne ho più di 20. c'è tra voi qualche angelo che ha un cappello mignon oppure che riesca a ridurmi il cappello classico - che per inciso è quello dell'Encyclopedie sul forum alla voce Libri e riviste - ?? Mi spiacerebbe molto rinunciare all'idea, ho provato a pensare ad un mestolo o qualche altro attrezzo ma non funzionerebbe così bene....
Grazie e un grosso abbraccio per tutto quello che fate qui nel forum!!
-
Allegati: 1
spero vada bene :)
ciao ho fatto questo schema per te spero vada bene...il cappello da cuoco è un po' + piccolo di venti ma per farlo + grande puoi allungare un po' la parte centrale....oppure puoi fargli vicino anche il cucchaio di legno che secondo me è un'idea simpatica....spero di esserti stata d'aiuto un bacio
-
Bellissimo questo schema.... mi sa che me lo copio anceh io....ih ih ih...
GRazie!!!!
-
mi fa piacere che ti sia piaciuto :D
-
-
-
Grazie, Ania, grazie davvero: così e' perfetto. Ed è vero, sei molto brava!!