Visualizzazione Stampabile
-
canovaccio da ricamare
ciao ragazze..mi serve un consiglio per un canovaccio blu che devo ricamare per mia sorella...ma non riesco a trovare tra i miei giornali un bel disegno... mi aiutate... cmq sto cercando anche tra i vostri schemi...se trovo qualcosa di bello... grazie
-
puoi iniziare a guardare qui Schemi Casa
dovresti darci qualche altro indizio...così è un pò vago, di idee ce ne sarebbero tantissime....vorresti ricamare uno schema a tema cucina, o dei fiori? oppure una scritta?
Forse potresti ricamare qualcosa monocolore nei toni del blu
-
lo sfondo dello strofinaccio cosa rappresenta?
è un elemento utile per una ricerca mirata
ciao,fiorella
-
vorrei ricamare qualcosa sulle tonalità del blu....il canovaccio è a quadri blu...e su 3 quadri si intravede un fiore
-
Allegati: 1
Allegato 282815
Ciao Elisa, dando un'occhiata tra i miei schemi ho trovato questi in blu, spero siano di tuo gusto e soprattutto che le dimensioni siano corrette!!
Se dovessi trovare altro lo posterò sicuramente! Un abbraccio
Sara
-
forse se inserisci la foto del canovaccio è più semplice trovare un ricamo adatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
forse se inserisci la foto del canovaccio è più semplice trovare un ricamo adatto.
Ecco la foto del canovaccio :)
-
Potresti mettere una scritta oppure ricreare una greca con i fiori tipo quelli che si intravedono.........ce ne erano di simili ma in altri colori su una rivista dmc decors de table.............la cerco e ti metto il link.
-
Eccola naturalmente potresti ricamarli usando tonalità di blu
-
visti i fiori stampati anche io opterei per una greca floreale monocolore!
-
idea valida,
anche nei rico ci sono alcune margherite molto carine
ciao,fiorella
-
-
fiorellini sparsi e volo di farfalle?
ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
fiorellini sparsi e volo di farfalle?
ciao,fiorella
mi piace quest'idea...hai lo schema fiorella???
-
io avevo improvvisato questo,niente di particolare
ciao,fiorella
Punto Croce - strofinaccio farfalle dall'album di fiorella
-
sennò che scritte potrei fare...scusate ma sto raccogliendo varie idee...
-
Se guardi tra gli schemi degli Asciugapiatti qui
ne troverai anche qualcuno con le scritte.
:leggo:
-
Ciao anche qui trovi qualche scritta asciugapiatti monocolore" post 1230":stretta-di-mano:
-
Ragazze che ne dite se ricamo delle posate con un fiocco blu...ho trovato questo lavoro in internet, xò non trovo lo schema...
-
Questo ricamo è di Claudia.iaia eccolo qui.
Se passa di qui ci dirà dove si trova lo schema, altrimenti mandale un messaggio.
:ricamo:
-
ciao,
io una volta ho visto un canovaccio con una frase, cioè al posto dei classici disegni postresti scrivere una bella frase o una citazione, quacosa di diverso e particolare e decirato poi con delle piccole coccinelle o farfalle ... che ne dici?
-
Citazione:
Elisa_
Ragazze che ne dite se ricamo delle posate con un fiocco blu...ho trovato questo lavoro in internet, xò non trovo lo schema...
gli strofinacci di claudia sono molto belli ,riprendono la greca nella tessitura,
con le tue margherite non ce li vedo proprio,aspettiamo altri suggerimenti,
a questo punto preferisco una frase,
ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
gli strofinacci di claudia sono molto belli ,riprendono la greca nella tessitura,
con le tue margherite non ce li vedo proprio,aspettiamo altri suggerimenti,
a questo punto preferisco una frase,
ciao,fiorella
hai ragione Fiorella...allora scarto l'idea delle posate...
-
Citazione:
chettina10
ciao,
io una volta ho visto un canovaccio con una frase, cioè al posto dei classici disegni postresti scrivere una bella frase o una citazione, quacosa di diverso e particolare e decirato poi con delle piccole coccinelle o farfalle ... che ne dici?
Anche questa è un'ottima idea...xò vorrei una bella frase...da riempire abbastanza la fascia del canovaccio...sennò è un pò sprecato... ora devo trovare uno schema così....o tu hai qualche schema??
-
profumo di primavera......
oppure dei vasettini con fiorellini,sarebbe un'idea
ciao,fiorella
-
che ne dite di questo...ci può stare...??
-
Ciao a mio parere ci sta benissimo !!! buon ricamo!!!
-
Citazione:
bamby
Ciao a mio parere ci sta benissimo !!! buon ricamo!!!
devo trovare lo schema...cmq grazie del consiglio