Cambio Server, segnalate eventuali problemi
Informiamo l'utenza che tra oggi e domani potrebbero verificarsi dei disguidi con il forum, in quanto stiamo trasferendo il sito su un server nuovo e piu' potente.
Quindi qualche vostro messaggio potrebbe andare perso( ma non è detto che accada), in ogni caso, ricordatevi quello che scriverete in questi due giorni, in modo che, se non troverete cio' che avevate scritto lo possiate rimettere.
Segnalate eventuali problemi o disguidi.
Grazie per l'attenzione.
Re: Cambio Server, possibili problemi
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Informiamo l'utenza che tra oggi e domani potrebbero verificarsi dei disguidi con il forum, in quanto stiamo trasferendo il sito su un server nuovo e piu' potente.
Quindi qualche vostro messaggio potrebbe andare perso( ma non è detto che accada), in ogni caso, ricordatevi quello che scriverete in questi due giorni, in modo che, se non troverete cio' che avevate scritto lo possiate rimettere.
Grazie per l'attenzione.
grazie x l'info ammy ma come faccio a ricordare tutto quello che scrivo!!!! :oops: :oops:
di solito rispondo a una 30 di post uff vabbe' l'importante e' che il server non faccia piu i capricci :mrgreen:
No Bimba.... per i tuoi di stasera non dovrebbero esserci problemi, per domani potrebbe essere già tutto ok.
grazie ammy sempre gentile :oops: ;)
grazie ammy... infatti io stamattina non riesco a vedere le immagini...
si neanke io...volevo realizzare uno schema richiesto ma nn si vede l'immagine ke hanno mandato...!baci
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
si neanke io...volevo realizzare uno schema richiesto ma nn si vede l'immagine ke hanno mandato...!baci
Ma anche adesso non vedete, Skiki85 e Giovanna68, qualche immagine?
Se è cosi, potreste segnalare anche qui l'url della pagina?
Grazie
NO ADEESO LE VEDO NN TT MA QUALCUNA SI...GRAZIE
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
NO ADEESO LE VEDO NN TT MA QUALCUNA SI...GRAZIE
Facci sapere se adesso li vedi tutti, in quanto abbiamo provveduto a sistemarle.
Grazie.
Re: Cambio Server, segnalate eventuali problemi