Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
ank'io... SIAMO TUTTI UGUALI!!!! :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
ank'io... SIAMO TUTTI UGUALI!!!! :mrgreen:
Giadir allora avevo capito bene nel post d D&G...
SN STRAFELICISSIMA X TE... ma ke bella notizia... m sn commossa dalal gioia credimi...ma ke bello... corro a dirlo a Daniel sarà felice d avere un'altro cuginetto/a...
m raccomando riposati.... nn t stancare e facci sapere notizie...
un bacione alla piccola Claudietta ke diventerà la sorella maggiore... un abbraccio a te e una carezza da parte mia e d Daniel al pancino...
:D Ragazze, che bello, quanto affetto che mi dimostrate. Sono tanto felice. Grazie a tutte!!
Sono stata un po' assente per motivi di salute ma penso di tornare presto. Sto cercando di stare tranquilla anche perchè ho avuto qualche problemino infatti domani farò un'altra ecografia. Vi terrò informate e appena saprò il ***** sarete le prime a saperlo. Giuro!! Baci ;)
Giadir niente d grave spero.... stai a riposo mi raccomando e stai tranquillissima....Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
un abbraccio e una carezza al pancino...
ps d quanto sei??aspettiamo d sapere il ***** del nostro nipotino/a...
baci
Toc toc, com'è andata l'ecografia Giadir ???
Stai/state bene ???
Facci sapere, un bacione a te, a Claudietta e al pancino ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
ciao Giadir allora come va? siamo ansiose di sapere se, come speriamo, è tutto ok
un abbraccio flo
:D Tutto Ok ragazze. Ieri è stata una giornataccia ma alla fine è andata bene. Il mio piccolino si è fatto vedere finalmente e mi sono emozionata. Anche mio marito era preso. Lui si aspetta un maschietto ed io una femminuccia. Chi vincerà.....Boh, si vedrà!! Volevo fare la villocentesi e non è possibile. E' proprio un travaglio. Ma comunque mi voglio godere questa gravidanza fino in fondo anche perchè sarà l'ultima. Bacioni a tutte le zie che mi sono state tanto vicine in questi giorni un po' difficili. Grazie. ;)
mi raccomando Gilda! riposo assoluto!
mi raccomando riposati
Citazione:
Originariamente Scritto da giadir
Sono felice che tutto vada bene, che sia maschio o femmina non importa è comunque una gioia ... :P :P
come mai volevi fare la villocentesi ? io l'ho fatta (per via dell'età) ed è stata un'angoscia fino al momento dell'esito :roll:
Un baciotto a Claudia