Re: calze della Befana???
si che va bene!! va bene tutto, tutti i tipi, tutti gli stili e tutti i disegnatori.......... La persona per cui dovrei farla nn sa bene neanche lei cosa vuole......... perciò ogni idea è gradita!! :mrgreen:
Allegati: 3
che ne penso??? E' stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!! Grazie!! ;)
angela nell'archivio ce ne sono tantissime,prova a guardare,ciao,fiorella
Ho trovato quella allegata da te! se c'è pazienza si cancella, se no arricchiamo il sito......... ;)
Allegati: 1
Prova a guardare qui
EDIT * Link non funzionante
Contrordine: il sito è stato chiuso :sad:
saluti 2.JPG
Ho guardato già in archivio.. ne sono tantissime ma sono troppo grandi. A me servirebbe piccolina, massimo un 70 crocette... ho già preso quelle mini (nell'archivio) ma non si vedono benissimo! :sad:
io Ho queste, sono forse un po' + grandi, puoi toglierne un po' in cima!!!
Allegati: 2
te ne posto qualcuna anche io
comunque puoi prendere qualsiasi schema che ti piaccia della misura che desideri e poi dargli tu la forma di calza. non è difficile
Allegati: 5
Allegati: 4
grazie a tutte!!!!!!!!! :D :D :D :D
per ora sto ammuchiando idee, poi farò scegliere all'interessata cosa vuole... se non le piace niente la ammazzo!! :D :D
Allegati: 4
Ciao,Eclipse,unisco questa con Minnie..Disney è sempre Disney :D io lo adoro.La prima da te inserita,quella con gli angeli,caso mai ti servisse,ho lo schema molto più grande.
Un saluto,Lella.
questa postata da lella è quella che faro' io per la femminuccia dei gemelli di mia cugina che compiranno un anno a dicembre. è bellissima. appena l'ho trovata qualche tempo fa me ne sono subito innamorata.
comunque angela se ti serve quella che hai inserito tu come esempio c'è nell'archivio molto più leggibile. ciao
Allegati: 2
:mrgreen: grazie a tutte ragazze!!! ;) ;) ;) Se avete qualcos'altro, postate pure!