E' bellissimo, grazie ragazze!!
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo, grazie ragazze!!
:ridere6: :ridere6: dai Vale, che ce la puoi fare...io ci ho messo "solo" un annetto! Ma con una pausa di circa 8 mesi nel mezzo!! Credo che in un paio di mesi, lavorandoci in esclusiva, si possa fare
Grazie...Fiorella ha sempre idee super!
Guarda che avete proprio una bella testa! Il biadesivo è semplice ed efficace!! Brave!!
Chiara, la bella testa ce l'ha Fiorella!!!
Chiara quando pensi di partire a ricamarlo??! io se riesco da settembre..magari ci facciamo compagnia!
Vorrei provare per questo Natale, ma da settembre dici che si può fare? Io sono un po' lumaca...
Ragazze, se vi posso dare un consiglio..partite prima dell'estate: è vero che in un paio di mesi si può fare, ma per riuscirci deve essere la vostra esclusiva occupazione, quindi tipo lavoro dalle 9 alle 17 non stop senza altre distrazioni.
La scena della natività porta via parecchio tempo, e anche il punto scritto per rifinire il tutto.
:kissoflove:
magari si potrebbe aprire un Sal e qualcun altra ha voglia di aggiungersi??!!
scusate io per interesse personale parlavo di settembre perchè ora son un pò presa a finire il corredino per la piccola, poi sto facendo bomboniere e mi aspetta il parto :paura:, infine il battesimo......comunque tornando a noi lo si può far aprire prima dell'estate..in qualche modo vi raggiungerò...se non colgo questa occasione temo poi non riuscirò mai a ricamarlo!
@Silvia se ne hai voglia puoi supervisionarci!
Oh Vale, siete talmente brave che non avete bisgono di nessuna supervisione!!!
Ma, visto che "ci sono passata" prima di voi :ridere6: per qualsiasi dubbio sono disponibile!
:kissoflove:
@ Chiara!!!!unisciti a noi!!!!!
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...s-64760-3.html