Ciao Bamby dietro questo album vedo la scritta anniversari è una rivista per anniversari mi interessa sapere se c'è nel forumAllegato 433739grazie lavinia49
Visualizzazione Stampabile
Ciao Bamby dietro questo album vedo la scritta anniversari è una rivista per anniversari mi interessa sapere se c'è nel forumAllegato 433739grazie lavinia49
Non so da quale rivista sia tratto il ricamo,
ma non c'è una rivista esclusivamente per anniversari. :)
grazie l'allegato che hai messo non si apre, se si tratta del pdf di questo c'è l'ho
Si, è lo stesso, Lavinia! :)
Una volta l'anno credo Appassionate di punto croce fa un numero con bomboniere e schemi di anniversario.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
questo schema è della rivista Appassionate di punto croce marzo/aprile 2009 pag. 6
Sono andata a ripescare la foto del ricamo che avevo fatto per un regalo e dove avevo riportato i dati della rivista
Spero ti siano utili
Ciao Claudia
Ciao Fenice 75 cosa vuol dire la tua scritta inviato dal mio SM- j710 F utilizzando tapatalk scusa la mia ignoranza.Claudia ho visto il tuo quadro ricamato è bellissimo ti posso chiedere se hai usato gli stessi fili della leggenda che ci sono nello schema intero grazie grazie anche a Sharon
Sm j7 vuol dire Samsung j7. Confermo che ho scritto nel forum dal cellulare usando l'app Tapatalk.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
grazie