grazie Maria Luisa è molto carina :P se non ti dispiace aspetto un pò per decidere perchè ho preso in considerazione anche la scritta Auguri spero che non ti dispiaccia
Visualizzazione Stampabile
grazie Maria Luisa è molto carina :P se non ti dispiace aspetto un pò per decidere perchè ho preso in considerazione anche la scritta Auguri spero che non ti dispiaccia
Non mi dispiace affatto, devi ricamare tu, quindi sei tu che devi decidere!!!
A presto!!!
nel numero 27 dei libretti rico c'è un bellissimo alfabeto con l'agrifoglio,guarda se ti piace,ciao,fiorella
grazie Fiorella ho dato un occhiata ma facendo il conto x la parola auguri ci vogliono 140 crocette senza lasciare io meno spazio
dopo una mattinata passata a cercare ovunque ho trovato un alfabeto molto carino (x me)eccolo [attachment=0:c6ab9]alf.JPG[/attachment:c6ab9]e ho iniziato a crocettare con il filo d'orato :oops: non l'avevo mai fatto si sfilaccia tuttoooooooooooo e mi rallenta il lavoro va bè basta che il risultato sia bello :mrgreen:
Io ho lo stesso problema , l'ho parzialmente risolto facendo gugliate non molto lunghe e usando un filo ( che poi sono 2 sottilissimi ) per volta, faccio una fila di crocette e poi le ripasso una seconsa volta: non viene male!!
Buona giornata!!!