anche solo la singola iniziale starebbe benissimo
Visualizzazione Stampabile
anche solo la singola iniziale starebbe benissimo
si hai ragione bigmammy.... aspetto che quello scansafatiche :roll: di mio marito vada a prendermi la macchina da cucire da casa di mia suocera e mi metto al lavoro....spero si sbrighi 8)
ciao, dato che in questi giorni smanetto col pc stitch :D e ci sto prendendo gusto, ho provato a trasformare la foto in schema alto 110 quadretti - 20 cm sulla aida 55- vedi se ti piace, si puo' sempre modificare...fammi sapere! :D :D
...ho dimenticato un pezzo.. :oops:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piaceeeeeeeeeeeeee, grazie.... però è troppo alto :cry: sigh... se riesci di altezza dovrebbe essere circa la metà
mi è venuta un'altra idea, l'esterno bianco si potrebbe eliminare e facendo il ricamo sul plastic canvas ( se riesco a trovarlo dalle mie parti) si potrebbe tagliare giusto la forma del cuore e metterla sulla borsetta....che dite?
ciao, avevo capito che la volevi alta circa 20 cm e così l'ho impostata; ho provato a ridurla della metà ma non mi piace per niente in quanto i dettagli sono indefiniti ( i baffi per esempio, o i cuoricini). Ho provato a lavorarci su ma secondo me poi perde...Piuttosto, io sto ricamando una baby paperina molto carina, alta solo 40 crocette, che guarda caso fa parte di un alfabeto.. ;) lo trovi su disney a punto croce n°18, se non ce l'hai provo a caricarlo e postarlo..credimi è molto bello e ci sono tutti i baby , quindi anche minnie se vuoi alternare..così hai già anche l'iniziale delle bimbe.. :) fammi sapere!! ciao deborah