questi sono deliziosi!
Visualizzazione Stampabile
questi sono deliziosi!
sono di Margaret Sherry
non so se sono già presenti nel forum, ma se non dovessero esserci li inserisco
:lol-panda:Grazie Eli! Mi piacciono moltissimo!!! Vado a cercarli e ti faccio sapere...
Li ho trovati!!!!:entusiasta:proprio qui sul forum: http://www.megghy.com/forum/f101/mar...tml#post818742 Spero non siano troppo complicati da fare...
bellissimi gli orsetti Eli bel suggerimento, sono contenta che hai trovato qualcosa...non li avev visti e pensare che di lei ho preso degli schemi di gattini...sono proprio belli. Marilena sono semplici...tu sei bravisima mica ti faranno paura proprio quei tenerissimi orsetti???
:risata-miciosa:Anna ci sono anche le mucche e noi due che ci abbiamo perso:vedere-stelle: la testa per cercarle...ce ne sono di veramente carine...
Quando ho visto le mucche mi sono messa a ridere pensando a voi! :ahahah:
ahahah lo sanno tutte ormai delle nostre mucche:ghignata:
vero! e ci entravano pure nella tela! :no-comment:
Mari secondo me sono perfetti e adatti alla situazione.Io intanto "rubacchio" gli schemi che non ho :imprigionata::imprigionata:
Rispolvero questa discussione per chiedervi ancora un consiglio: gli orsetti, come vedete dall'allegato, li ho ricamati (ci vuole una pazienza incredibile ma il risultato mi piace moltissimo!!!!!!)... stanno guardando all'insù... è il caso che ci metta qualcosa tra i due? un palloncino, un'ape, una farfalla.... cosa dite?