Salve a tutte...avrei bisogno urgente di avere un discegno da ricamare in un bordino d un lenzuolino alto 33 punti e largo 300 punti...mi piacerebbe ricamargli topolino e company..(minnie paperi pluto e pippo))..grz e sxo mi rispondiate subito...
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutte...avrei bisogno urgente di avere un discegno da ricamare in un bordino d un lenzuolino alto 33 punti e largo 300 punti...mi piacerebbe ricamargli topolino e company..(minnie paperi pluto e pippo))..grz e sxo mi rispondiate subito...
Hai guardato nell'arch'ivio? Ci sono paperina e paperino, minni e topolino che stanno dormendo!
Guarda il post: "facce personaggi disney".....però mi sa che sono più grandi.
Ciao. Kris
Mi sembra che siano appena più grandi, secondo me, potresti abbassare un poco i cuscini su cui dormono, vedi tu!
Di più piccolo non ho niente!
possono andare bene? di meglio con queste misure non so fare!
Complimenti mammaele !!! Sempre bellissimi i tuoi schemi !!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: grazie mille :oops: :oops: :oops: ;)
bellissimi ele brava!
grazie big! stai bene?
ele abbastanza bene ma molto molto impegnata e quindi mi vedete poco sul forum. anche adesso devo scappare. ciao tanti bacini alle due piccole principesse.
moderatrici inserisco lo schema con la firma potete togliere l'altro per favore? grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
ele te l'ho cancellato io
sn carini ma cercavo qualcosa d + gioioso...cioè svegli...o ke giocano...o sl le facce...grz lo stesso
non vanno bene quelli che ho fatto?