Ciao Maria, poichè mia figlia "adora il maculato" e insiste nel voler questo asciugamano, ho provato a riprodurlo ma non è armonioso.
Ti sarei proprio grata se tu riuscissi a fare di meglio!
Bacioni
Visualizzazione Stampabile
Ciao Maria, poichè mia figlia "adora il maculato" e insiste nel voler questo asciugamano, ho provato a riprodurlo ma non è armonioso.
Ti sarei proprio grata se tu riuscissi a fare di meglio!
Bacioni
solo se non hai fretta, fino ai primi di ottobre non ho molto tempo per gli schemi e, passando i pomeriggi al pc per lavoro, dopo cena vedo farfalle verdi se uso macstitch
ti chiedo quindi una cortesia, ricordami i miei impegni con un mp tra una quindicina di giorni o rischio di non mantenere le promesse (a una certa età la memoria comincia a fare brutti scherzi :ridere6:)
Grazie MIlle, sei gentilissima!:-)
altra cortesia: le dimensioni in crocette :occhiolino:
Ciao Maria, scusa se ti rispondo solo adesso, ma ieri sera ho spento il computer presto...
In altezza andrebbero bene 30 crocette, cosi riesco a ricamare dei passi; per la lunghezza decidi tu, in modo che venga proporzionato.
Ancora grazie!un bacione
riepilogo:30 crocette in altezza per un piede ... giusto? spero di riuscire a combinare qualcosa si guardabile :ridere6:
a presto
bacioni
è un problema abbastanza comune che il punto croce venga allungato in verticale, perchè molti disegni sono stati creati per essere disegnati sulla lana (semplice maglia rasata o comunque base uniforme). moltissimi disegni disney baby lo sono. controllate bene sulla prima di copertina della rivista che scegliete o nella spiegazione del disegno...
la rivista è per punto croce e dalla copertina risulta un asciugamano, ma tutto può essere :ahahah:
http://www.megghy.com/forum/f59/baby...-%2A-9573.html
questo è un esempio... io questa rivista ce l'ho in italiano....è a casa di mamma ma sono sicura che c'è scritto.. anche perchè quando ho provato a copiarne un ricamo mi è venuto stretto e lungo e quindi ho controllato!
Ciao Maria, ok le crocette sono 30 in altezza per un piede. Volevo ringraziarti ancora una volta per esserti offerta di aiutarmi a realizzare questo schema al quale mia figlia tiene molto.
Baci Antonella