ciao a tutte, la mia bimba fara' la comunione e cresima l'anno prossimo, avevo pensato ad un svuota tasche a punto croce, che ne dite? avete anche dei suggerimenti? non so' cosa cercare ...
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, la mia bimba fara' la comunione e cresima l'anno prossimo, avevo pensato ad un svuota tasche a punto croce, che ne dite? avete anche dei suggerimenti? non so' cosa cercare ...
grazie a tutti
Ciao
a essere sincera non ho fatto svuotatasche a punto croce.
Però l'idea è carina.
Forse penso che andrebbe bene un ricamo con calice e ostia.
Divresti trovarn tra i religiosi
per tary erano stati fatti mini svuotatasche carini,
era un sal di betty63
prova a dare un'occhiata
ciao,fiorella
Se scrivi "svuotatasche punto croce" nel motore di ricerca di google e cerchi immagini trovi sicuramente tante idee e poi il resto viene da se.....
ciao io devo fare qualche campione per la figlia del mio titolare e avevo pensato di fare gli angeli di raffaello e un sacchettino sul un lato il simbolo del calice e l'altro il cappello del vescovo. oppure un album portafografie con la copertina fatta a punto croce con la bambina e sotto santa comunione e santa cresima il giorno . se fai lo svuotatasche sono interessata a come lo fai. grazie e spero di essere utile . marialuisa
ciao, sto cercando il modello giusto... ma sicuramente niente simboli religiosi, sicuramente,angioletti,fiori,e fiocchi. Anche se e' la comunione-cresima sono regali fatti a mano e non servira' il simbolo religioso per ricordare alle persone a cui lo donero' il motivo.
http://www.megghy.com/forum/f194/sal...che-47100.html
io intendevo questo
ciao,fiorella