Visualizzazione Stampabile
-
biscornu barbara ana
ciao ragazze, girando in rete ho visto i biscornu di barbara ana, non sono carinissimi?
a me piacciono soprattutto quello con la coccinella (goodluck), con gli uccellini azzurri (tweet), con gli stivali (boot), con le cinesine (kokeshi), col gufo (owl) e quello con i dolcetti (sweet).
voi che ne pensate? vi piacciono? e quali preferite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
ciao ragazze, girando in rete ho visto i biscornu di barbara ana, non sono carinissimi?
a me piacciono soprattutto quello con la coccinella (goodluck), con gli uccellini azzurri (tweet), con gli stivali (boot), con le cinesine (kokeshi), col gufo (owl) e quello con i dolcetti (sweet).
voi che ne pensate? vi piacciono? e quali preferite?
Quello con le kokeshi ...
-
peccato ne ho regalati un pò, altrimenti vi avrei fatto vedere le foto... http://forum.italianiamadrid.it/bb-i...n_occhioni.gif
sono proprio belli!!!!!!!!
-
Mi unisco a voi sono davvero deliziosi tutti quanti ma se dovrei scegliere il mio preferito dico che quello col gufo è bellissimo, ed anche quello con le cinesine............mi sa che debbo ricaricare la postepay e farmi un pochino di coccole.
-
che belli!!!!!non li avevo mai visti!!!!!!mi piacciono molto quelli con le stagioni!
voglio farli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oltretutto quando betty ha fatto il sal biscornu io non ero ancora iscritta al forum quindi me lo sono perso........
-
.)))))
...Che belliniiiiiiiii...Allora Kokeski sn adorabili...tutte e 3...:)))))
-
Eh si ragazze gli schemini di Barbara Ana sono proprio carini...e i suoi biscornu fantastici...sarebbero da ricamare tutti!
Baci
-
si si..carinissimi...coccinelle, gufetti e dolcetti e spring e summer... ciao ciao
-
Mah...
Ma trovare questi schemini mi sa che è complicato...:(
-
c'è un sito inglese (o americano) dove si possono acquistare e dopo aver pagato li inviano per email.
è questo Barbara Ana - Counted cross stitch patterns - Biscornus