:? Sono la tua tortura... :?
;) :mrgreen: ;)
Carini in bianco e nero...
Potranno mai diventre schemi...
Visualizzazione Stampabile
:? Sono la tua tortura... :?
;) :mrgreen: ;)
Carini in bianco e nero...
Potranno mai diventre schemi...
queste gif ce le ho nel mio archivio e avevo già in mente di realizzare questi schemini per i lmomento non ho proprio tempo. dovrei dedicarmi alla realizzazione di altri schemi e non trovo il tempo. forse fra qualche tempo si vedrà o forse li realizzerà qualcun'altra io per adesso e per un pò non posso. mi dispiace
;) Non preoccuparti ;) però sono davvero carini...
si sono molto carini ma vedrai che le realizzerà qualcun'altra ;)
io ho fatto qst schema spero ti piaccia
brava evelyn
grazie big
ecco un altro schema
carini
SI CARINI PIù O MENO.... :neutral: :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
invece sono carini a me piacciono ;)
BELLO ANCHE L'ALTRO SCHEMA è MOLTO PIù CHIARO
anche io li trovo molto carini complimenti!!! :)
Grazie troppo carini... anche io poi alla fine li ho fatti con pc stitch... solo che non so come si cambia il formato del file...
bravissima evelyn ti faccio tanti complimenti
grazie a tutte cmq il formato degli schemi si cambia cn point praticamente devi aprire lo schema li e salvarlo cn il nome in formato jpeg...!e poi puoi inviare!spero di essere stata chiara e di aiuto baci
carini..... brava evelin.... ;)
Io ho provato... Questo e il mio primo schemuccio...
Complimenti e' venuto davvero bene... ;)
complimenti è venuto bene ma molto grande
:D E si e un pò grandetto... ma piccolo poi non si vedono bene i dettagli... :D
si hai ragione e adesso dove lo ricami?
che belli io li farei con gli sfumati... visto che è grande facendo così il lavoro divnta più veloce!!!
questo schema l'ho fatto per me per realizzare un cuscino per il mio fidanzato....dato che qualche crocettina lo cercava lo inserisco visto che lo skema di big è in bianco e nero mentre questo è a colori
azz ho sbagliato lo skema era di evelyn oggi nn ci sto con la testa....cmq cara il tuo schema mi piace un sacco forse faccio il tuo con i colori che ho scelto per il mio :mrgreen:
è meglio mettere la firma prpprio sullo schema così non la si può concellare senza rovinare lo schema dunque diventa invendibile!!!
Bello grazie... io me lo scopiazzoooooooo... ;)
staniuccia bello anche il tuo . io comunque non ho realizzato lo schema perchè non ho avuto tempo è stata la nostra brava e bella evelyn ;)
GRAZIE MILLE X I COMPLIMENTI :D
si si lo so big mi sono confusa perchè il post è intestato a te tutto qui ma mi sono accorta subito dell'errore....brava evi
nn problem ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Staniuccia