Purtoppo ci sono tante belle iniziali che avevo scelto (tipo cake iniziali) ma non riesco ad aprire i file, non so perchè...tutti i file delle iniziali non mi si aprono. Forse non ho il programma per aprirlo, qualcuno mi aiuta!!!!
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Purtoppo ci sono tante belle iniziali che avevo scelto (tipo cake iniziali) ma non riesco ad aprire i file, non so perchè...tutti i file delle iniziali non mi si aprono. Forse non ho il programma per aprirlo, qualcuno mi aiuta!!!!
Grazie
segnala dove sono quelli che non si aprono, altrimenti è difficilissimo aiutarti
Per aprire la maggior parte degli schemi presenti sul forum, occorre il programma Winrar. Se non lo hai, lo puoi scaricare da qui e installare sul tuo pc. E' semplice da usare ed è gratuito.
:al-pc:
Con l'aiuto di tutti, in particolare di Sara che mi ha dato lo schema, ho realizzato il mio bigliettino in due giorni...che ne dite?
Grazie anche a maria degli schemi con le iniziali che mi hai mandato ma era un pò tardi e non facevo più in tempo a finirlo per domenica...sarà per il prossimo bigliettino.
Ciao a tutte.
Le foto del bigliettino sono qui