Questi li ho fatti per il battesimo di mio nipote e per il matrimonio di una coppia di amici.
Quello del battesim l'ho montato io, mentre l'altro l'ho acquistato in merceria, se non ricordo male dev'essere della DMC (ma che prezzi!!! :shock: )
Visualizzazione Stampabile
Questi li ho fatti per il battesimo di mio nipote e per il matrimonio di una coppia di amici.
Quello del battesim l'ho montato io, mentre l'altro l'ho acquistato in merceria, se non ricordo male dev'essere della DMC (ma che prezzi!!! :shock: )
molto carini entrambi,quelli della dmc sono cari pero' sono belli,un suggerimento,mi è capitato di entrare in un negozio ,99cents,e oltre a varie cose per lo scraap,ho trovato anche dei bigliettini di questo genere,con questa carta fatta a mano,molto belli veramente,ne ho comprati diversi,tutti quelli che mi piacevano come colorazione,possono sempre servire,se vi capita fate un giro,è stata una scoperta anche per me,ciao,fiorella
99cents è il nome del negozio? sai se è una catena?
anch'io mi diletto un po' nella scrapart, ma per ora ho fatto solo due album per le foto, non ho ancora provato a fare bigliettini!
grazie per il consiglio, sei sempre molto preziosa! :mrgreen:
si è una catena di negozi,a ferrara e forli ci sono di sicuro,c' il sito vedi se vicino a te c'è il negozio,di dove sei?ciao,fiorella
http://www.cent-shop.com/
questo è il sito,ciao fiorella