Io ho questa ne ho un'altra sulla mezzaluna ma non riesco a postarla se ti interessa te la mando per e-mail
Visualizzazione Stampabile
Io ho questa ne ho un'altra sulla mezzaluna ma non riesco a postarla se ti interessa te la mando per e-mail
ciao ragzze so che non sono molto ,presente ma pultroppo non ci sono e dove vada non ho con me il pc. ora diciamo che forse sono qui a casa ma non so fino a quando. picccoli problemi da risolvere ,volevo nel fratempo chideve un favore se qualcuna di voi ha uno sche ma del soggetto indicato per creare un segnalibro libro,vi ringrazio in anticipo,e spero di tornare presto un aabbraccio a tutte. Elettra
grazie ragazze vedo ,tante visite ma nessuna risposta non importa so che non è facile grazie lo stesso ciao elettra
elettra ho cercato ma non ho trovato nulla,mi dispiace,ciao,fiorella
ecco tutto quello che ho trovato in siti spagnoli e inglesi sono un po sfocatine alcune,ma si possono realizzare ugualmente..ciao
vedi se questi possono andar bene Heart_Standing.jpg
Marilyn_Pose.jpg
Ciao elettra, te ne ho fatta una stretta e alta, non è granchè, non sono molto brava col disegno......
grazie ,so che non è una cosa molto semplice,ma io avevo solo quelli grande .comunque siete fantasiche grazie ancora ,un abbracio elettra.
ciao elettra nell'archivio è stata inserita la sezione di betty boop l'hai vista?non so se c'è uno schema stretto per un segnalibro...
io ho questi!!
betty.png
0003_bettyboop_gra.jpg