Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Benvenuti Rovaris
Ciao se vi piace questo pannello ho lo schema moderatrici/moderatore cosa faccio apriamo un posto tutto Rovaris o lo inserisco nei monotematici welcome ecc, pero' mi sembra d'aver capito che questo disegnatore non ha piacere che si postino a disposizione di tutti i suoi schemi.
Aspetto vostri consigli
GiovannaAllegato 82853
-
Ciao Gio, ho conosciuto le sorelle Rovaris: pare che si :angry: molto per la riproduzione ....Casomai, chi è interessato ti può mandare il proprio indirizzo e-mail... Vediamo cosa dice la nostra moderatrice :nonoso2:
Grazie comunque dell'offerta e un grosso abbraccio
floriana
-
Ragazze io cercherei anche quello delle pecore BEEH...Venuti!!! Fatemi sapere se l'avete!!!
-
Ciao Giovanna,
per come diceva pure floriana, gli schemi Rovaris non si possono inserire per espressa e legittima richiesta dell'interessata.
-
Ma per email si possono far girare??? Scusa ma io sono nuova del forum quindi le vostre regole non le conosco!!!
-
Ciao dadacrocette,
non potrei che riferirmi al forum e nel forum, se avessi la facoltà di decidere l'altrui privato...Bill Gates sarebbe alla mia portata :mrgreen: .
-
dadacrocette ciao, se non conosci le regole del nostro forum basta andare a leggerle nell'apposito post.
cara giò ma non si potrebbe postare i disegni di questa autrice senza divulgare gli schemi? nel senso che se possiamo farlo si potrebbe aprire nei monotematici un'argomento dedicato a rovaris, far sapere alle crocettine gli schemi che sono in nostro possesso e poi in maniera privata inviare lo schema che ci viene chiesto, ammy si può fare così??? baci a tutti