ragazze guardate che bello questo schema di halloween... Per caso lo abbiamo a disposizione?? In archivio non c'è!! Voi? :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
ragazze guardate che bello questo schema di halloween... Per caso lo abbiamo a disposizione?? In archivio non c'è!! Voi? :mrgreen:
:arrow: :arrow:
:arrow: :arrow:
wow angela che belli skemi.. non credo che ci sono nel nostro archivio .... :roll: :oops:
mi spiace non c'è l ho... :D
accidenti che peccato............... li ho visti su un sito a pagamento..... :roll: in archivio non ci sono, l'ho spulciato tutto!!!! :sad: :sad:
aggiungo questo................ BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Ditemi che lo avete vi pregooooooooooo!!!
Mi dispiace, mancano anche a me :sad:
Speriamo che qualcuno li abbia: sono carinissimi!!!
saluti abbracciosi.jpg
Secondo me sono quelli nuovi che x ora girano ancora a pagamento....vedrai che tra un pò qualcuno li metterà anche gratis... ;)
finalmente ho scoperto cosa sto cercando... STONEY CREEK ;) gli schemi halloween di stoney creek.... alcuni sono nell'archivio... ne avete altri??? :twisted:
eclipse io ho parecchi schemi stoney creek se hai pazienza guardo nel mio archivio e se trovo ciò che cerchi lo posto subito.
certo, ti ringrazio!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
carinissimi ..piccini e pratici servono sempre
:mrgreen: alla fine ho trovato altre cose.............Grazie a Elvia!!! Un grande bacio! :mrgreen:
ecco in arrivo uno degli schemi ... spero sia leggibile ;)
Oddio ma è bellissimoooooooooooo!!!!!!!
mi piacerebbe farlo anche a me!!!
mah vediamo potrebbe essere anche che lo inizio pure... adoro i disegni con i colori vivaci!!
che belloooooooo grazieeeeeeeeeeeeeee
Ho provato a stamparlo ma non è leggilbileeeeeeee mannaggiaaaaaaa!!!!! va bhè grazie comunque!!!!! per l'impegno!
Ragazze come si fa a mettere gli allegati anche io ne ho di belli di schemi ma non so come fare a metterli!!!
ciao,quando rispondi, prima di inviare il messaggio ,in basso a sinistra c'è OPZIONI INVIA ALLEGATO,clicchi sul secondo e ti si apre la pagina dove caricare l'immagine...Citazione:
Originariamente Scritto da dolce_valkiria
Citazione:
Originariamente Scritto da mamma6
GRAZIEEEEE!!!!! milleeee... allora provo a mettermi alavoro!!!
Io non li trovo nell'archivio, ho guardato nella sezione halloween ma non mi sembra di vederli. C'è qualche altra sezione o sono io che sono talpa.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma mia come sono belli i prima nel primo post!!! mannaggia!!
Io ho cominciato questo:
Witchy-Washy, poi vi posto im progressi|||
Grazie..... mille sicuramente a qualcuna servirà... io sono riuscita ad averlo tramite mail..... kisssssssss