ecco degli schemi che ho trovato nel web complimenti all'autore
Visualizzazione Stampabile
ecco degli schemi che ho trovato nel web complimenti all'autore
caspitina..... ci somiglio un pochino :mrgreen:
se somigli ad una barbie sophie sei una bambolona ahahahahahha
belle brava...scopiazzo xkè nn si può mai sapere...e poi ormai ho anke io la sindrome e qnd nn ps farne a meno ihihihihihih :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scopiazzo ank'io ragazze....
x sophie... dai no!!! ad una barbie no!!! tu sei la nostra LADY OSCAR!!! ;)
io invece passo. :lol:
era la mia bambola preferita mio marito me ne regala una all'anno x natale :oops:
Citazione:
Originariamente Scritto da Staniuccia
come fai a saperlo???? :shock: :shock: :shock: non è che mi conosci staniuccia e io lo ignoro???? :mrgreen:
x sophie... dai no!!! ad una barbie no!!! tu sei la nostra LADY OSCAR!!! ;)[/quote]
è vero........ sono la vostra lady oscar..... niente barbie allora :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
ma davvero bimba??????? :shock:
Io preferisco i brillocchi per natale! :mrgreen:
di brillocchi ne ho tanti(potrei aprire una gioielleria) e poi sono barbie da collezione mica ci gioco!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
sì bimba, avevo intuito.......
riguardo ai brillocchi nn sono mai troppi, fidati!!!!!
Riguardo alle collezioni sono un po' restia, perchè in genere le collezioni sono da esposizione, quindi più roba da spolverare..... nn fanno per me! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
ho collezioni a non finire........ 8)Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
x i brillocchi non posso fare da lampione e tenerli in cassaforte e' un peccato no !!!!
infatti chi ha mai parlato di cassaforte????
ihihihihihihihihihihihihi :mrgreen:
si fa x dire !!!! :mrgreen:
ho notato che le barbie hanno avuto successo e dato che ne ho trovate altre ho deciso di condividerle con voi ho fatto bene?
adesso le scritte
ma che carini questi schemi grazie tanto staniuccia
scopiazzamentooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
molto carini questi schemi e me li scopiazzo tutti :mrgreen:
ops... e questi non li avevo visti?.... io li scopiazzoooooo... così li ricamo alla mia nipotina antonella... grazie staniuccia!!!
che grossa distrazione che hai fatto ;) :mrgreen: devi subito scopiazzare :mrgreen: