Visualizzazione Stampabile
-
Re: bambine paffute
Hai un'idea di quali tipi di font desideri? In script? Tutto maiuscolo? Maiuscola l'iniziale e il resto no?
Lettere paffutelle?
Quanto alte?
Lettere nouveau art? Lettere in gotico?
Fammi sapere notizie più chiare e mi metterò all'opera, dopo Pasqua, però ;)
-
Allegati: 1
cara malù, nel vestito di ogni bambola faccio un cuore. nel cuore metto una lettera. quindi Cristiana (C maiuscola e poi tutte minuscole). nel cuore ho spazio 7/8 crocette in altezza. mi piacerebbe il font di questa scritta che ti mando. o, eventualmente se ce l'hai il font hall heart mi pare che le lettere andrebbero in automatico. non so. guarda il font che ti mando. grazie. ciao
-
malu,sabrina.visto che il post delle scritte è stato bloccato chiedo qua a voi,dove si possono vedere i vari font per decidere quale carattere usare per le scritte,io non ne ho proprio idea,potete dirmelo per favore,grazie,ciao,fiorella
-
Io metto sempre i nomi dei font che uso, ma penso che con 7 / 8 crocette di altezza non ci siano molte possibilità di scelta,
I font che hai mandato come esempio sono molto grandi e non si riesce a farli così piccoli!
Se non hai fretta, vedo cosa posso fare , ma dopo le feste pasquali ;)
-
Allegati: 1
Come promesso eccomi da te, eralda con le scritte che sono riuscita a fare, ho dovuto scartare moltissimi font perchè per essere chiari, dovevano essere più grandi, mi sembra, però che qualcosa di carino ci sia!
-
mia cara, ti ringrazio proprio MOLTISSIMO. sono appena tornata e ho trovato il tuo affettuoso pensiero. grazie ancora. baciotti. eralda