Chiara hai un coraggio a fare questo lavoro, ci sono tanti punti scritti, mi ha fatto piacere poter essere stata di aiuto :lol-panda::entusiasta:
Buon lavoro :baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Chiara hai un coraggio a fare questo lavoro, ci sono tanti punti scritti, mi ha fatto piacere poter essere stata di aiuto :lol-panda::entusiasta:
Buon lavoro :baciobimbo:
:smack!:Ti ringrazio veramente tanto, sei stata gentilissima!!!
Figurati, con tutti gli schemi che mi ritrovo, quando posso avendoli mi fa sempre piacere dare una mano.
Ho il vizio di chiedere ogni qualvolta che trovo uno schema carino e allora ho la bacheca piena :ghignata:
Anche se non li realizzo mi piace averli per il futuro.
Ieri ne ho trovati altri 2,diciamo 3 ma sono introvabili! :triste:
Ciao
:triste:Ho provato a stampare gli schemi ma purtroppo non di distinguono i colori...
Mi dispiace Chiara ho solo quello quindi non ti posso aiutare. Può darsi che qualcuno riesce a trovarti uno schema più visibile!
:lacrimuccia:
Figurati!!! Non è certo colpa tua! Anzi ti ringrazio di nuovo per la tua gentilezza. ..
Lo schema è abbastanza leggibile.
L'ho spostato qui e ho postato una versione rifatta in pdf.
:puntocroce:
È vero, lo schema è leggibile, l'unica cosa che non si distingue bene una volta stampato sono i colori e naturalmente essendo uno schema a colori diventa un po' problematica la cosa.... Comunque grazie mille per lo schema pdf.