Visualizzazione Stampabile
-
Baby Pooh ed amici
Ciao Big volevo kiederti se potevi provare tu a farmi gli skemini di baby pooh e amcici....tipo quello con la foglia ke mi hai fatto.... ke è il prox ke farò..... io li ho kiesti a bimba x abitudine, ma ora stampando gli skemi ho visto ke anke tu li sai fare bene... se nn è un problema potresti farmeli???? grazie mille e scusa se nn c ho pensato prima....baciii
P.s. se nn hai le gif ke avevo mandate te le riallego
-
Re: x Big
si certo se me li rialleghhi mi fai un favore. lo faccio molto volentieri specialmente perchè sono per il piccolo e meraviglioso Daniel
-
volevo chiederti una cosa. ma per i tuoi sacchettini ti servono solo i personaggi di winnie oppure anche altri personaggi?. perchè io sono riuscita a reperire qualche schemino di baby disney e baby looney che sono piccolini e molto carini.
-
Allegati: 1
-
credo che sia un pò troppo grande per i sacchettini del battesimo/compleanno del piccolo Daniel
-
ah già nn avevo letto bene scusa kiss
-
non ti devi scusare capita ;)
-
Allegati: 7
X GIOVANNA Grassie mille x lo skema , ma kome ha già detto Big è troppo grande x me.... ma ti ringrazio lo stesso....
X BIG... I personaggi ke m servono sn sl di Winnie the pooh baby..... sn un pò fissata con winnie...la festa sarà tutta tema Winnie festoni palloncini bicchieri piattini tovagliolini torta e bomboniere :oops: :roll: :mrgreen: ....e visto ke ho le bomboniere x il battesimo dei personaggi winnie the pooh baby volevo fare anke le bomboniere del compleanno...
ecco ti alle le gif....vedi quale riesci a afre, se riesci tutte è meglio :mrgreen: ma nn ho fretta tanto ora ne ho altre 3 da fare...grazie infiniteeeeee
QUESTO RIESCI A SEPARARE I PERSONAGGI??? HI HO LASCIALO STARE XKè è NASCOSTO E SE NO IMPAZZISCI A FARLO.....
QUESTO SE RIESCI MI SERVIREBBE SL HI HO
ASSIEEEEE BACI DA DANIEL :)
-
HO TORVATO IL LINK DELLE GIF ORA :roll: ... http://www.megghy.com/forum/f38/elefantino-1196.html C SN ANKE LE MISURE GRASSIE ANCORA
-
ok ela domani mi metto all'opera per te e il piccolo daniel. ciao ciao baci e bacioni alla piccola peste ;)
-
Allegati: 2
vedi qst...ne ho altri da qlc altra parte ora li cerco poi te li invio...ciao...!
-
questi sono grandi e poi sono anche sul sito. ma grazie per il pensiero
-
uffà sn tutti grandi anke ql ke ti ho inviato...vabbè lascio perdere sn una frana meglio ke ti aiutano le esperte...kiss kiss
-
GIOVANNA NON ARRABBIARTI IL FATTO è CHE GLI SERVONO GLI SCHEMI DELLE GIF CHE HA INVIATO E DEVONO ESSERE GRANDI NON PIù DI 40 QUADRETTI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
uffà sn tutti grandi anke ql ke ti ho inviato...vabbè lascio perdere sn una frana meglio ke ti aiutano le esperte...kiss kiss
giovanna..... già per il fatto che ti impegni tanto a darci una mano meriti i complimenti....... quindi nn preoccuparti, grazie mille per l'aiuto anche perchè io ne ho scopiazzato uno che nn avevo!!! :mrgreen:
-
Winnie l'ho fatto io :mrgreen:
-
si è vero ela. me lo ricordavo :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
volevo chiederti una cosa. ma per i tuoi sacchettini ti servono solo i personaggi di winnie oppure anche altri personaggi?. perchè io sono riuscita a reperire qualche schemino di baby disney e baby looney che sono piccolini e molto carini.
Oltre all'amato winnie a me piacciono molto i baby looney e baby disney, quando hai tempo Big, puoi inviare anche quelli ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie, baciotti
-
appena finisco gli schemi per Ela te li invio