È l'unico schema disney nell'elenco ke mi hai dato di " copertine"... Ci sono tutti i personaggi baby sulla nuvola e la luna difianco.. Grazie x la pazienza! http://www.megghy.com/forum/attachme...ink-babies-jpg
Visualizzazione Stampabile
È l'unico schema disney nell'elenco ke mi hai dato di " copertine"... Ci sono tutti i personaggi baby sulla nuvola e la luna difianco.. Grazie x la pazienza! http://www.megghy.com/forum/attachme...ink-babies-jpg
Questo schema l'ho sempre visto così, non so se c'è anche a colori.
Potresti provare a colorare i simboli con le matite colorate, un colore per ogni simbolo.
Aspettiamo se qualcuna ha altre idee.
:puntocroce:
nemmeno a me risulta che ci sia a colori, almeno non l'originale
Anche a me risulta ci sia solo la versione a simboli, se hai appena cominciato a crocettare, forse ti conviene scegliere uno schema un po' più semplice, altrimenti rischi di stancarti e non completarlo.
Ok grazie..proverò!! Altrimenti cambio schema!!
Ciao Mena e benvenuta!
Anche secondo me ti conviene iniziare con uno schema un pochino più seplice.
Va benissimo essere ben disposta, ma considera che rischi di perderci tanto tanto tempo e alla fine non essere soddisfatta del finale o peggionon finirlo proprio!
Per aiutarti meglio mi sai dire quanto è grande l'aida da ricamare? Dimmi pure il numero di quadretti, così abbiamo un'idea dello spazio da riempire.
A casa forse ho qualche personaggio abbastanza semplice.
So dirti ke vorrei un disegno da applicare su una copertina x la culla. Ne vorrei una grandezza tipo quella della nuvola. Il problema è ke mi sono fissata con i baby disney..e gli altri schemi ke ho trovato mi sembrano di dimensioni piccole!! X la difficoltà nn c'è problema xkè c' è mia madre più esperta di me. Anzi forse lo farà lei..il fatto è ke anche lei ha problemi con schemi in bianco e nero e con i simboli.. Preferisce a colori!! Cmq vorrei un personaggio baby disney ma di dimensioni grandi...nn so se mi riesco a spiegare bene..scusatemi!
mena , posso darti un suggerimento ?
prova a scaricare di nuovo gli schemi adesso che hai 10 messaggi e vedi se sono piu' leggibili !!
Cioè nn ho capito! Gli schemi nn sono quelli?
Si Mena gli schemi sono sempre quelli.
Solo che adesso cha hai scritto più di 10 messaggi ti si è sbloccato un modulo del forum e probabilmente li vedi meglio.
Prova! :)