Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Baby Disney
Ciao crocettine, ho visto che vi piacciono molto i baby disney, ne ho alcuni di carini da scopiazzare .... ;)
Un bacio a tutte
opssss, ho raggiunto il massimo degli allegati ....
ELAAAAAAA come hai fatto???? devo cancellare gli allegati inseriti in precedenza ????
aiutoooooooooo ????????
-
Re: Baby Disney
bellissimo paolettan grazie....un bacio
-
Si zia Paoletta devi cancellare gli altri allegati :sad: dal pannello di controllo... non so se c'è un'altro modo io ho fatto così ho cancellato i + vecchi
-
Allegati: 3
Grazie Ela, ho cancellato gli allegati vecchi ... :sad: , ma adesso ne mando di nuovi ;)
Baciotti al mio nipotone
-
Come sono carini!!! grazie paoletta pero' è un vero peccato non avere un pupo per il quale ricamarli... vabbe' per ora li ricamero' ai miei nipotini e agli amici poi si vedra'... sbaciucchiami i tuoi angioletti... :D
-
Grazie Skiki. lo farò sicuramente ;)
baci
-
grazieeeee
scopiazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
-
E qualke baby Disney no??
...Sono un amore!!!
-
Allegati: 2
-
E ancora...
se ne vuoi altri....basta kiedere!!
-
Allegati: 2
Disney Baby
-
re: Disney Baby
wowwwwww Fabrilu, i baby Disney sono sempre un regalo graditissimo, grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
grazie fabrilu.... ho scopiazzato ovviamente... grazie... :D :D
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mi sto rifacendo di tutte le volte che nn ho scopiazzato a scuola! :mrgreen:
-
sono belli questi schemi fabrilu grazzzieeee
X SOPHIE LEGGERTI E' UN VERO PIACERE OGNI VOLTA MI RIDAI IL SORRISO1!!!!!! GRAZIE
-
;) Non dovrei dirlo ma skopiazzo anch'io!!
-
x bimba.... sai che sorridere è il mio passatempo preferito?
Sono contenta di riuscire a donarlo, perchè il sorriso è l'unica cosa che nessuno potrà mai togliermi, per quanto possano essere dure e dolorose le esperienze di vita....
weeeeeee non sono una filosofa eh? non pensate che sia una specie di madre teresa di calcutta o santa maria goretti perchè di casini ne faccio!!!
baci a tutti i nipotini e le mammine e le ziette.....
smackkkk
-
Disney Babies Cooking
Disney Baby cucinano con i simboli http://s8.rimg.info/6ee92e75a6f5e9d7...104b25db96.gif
-
Buon giorno crocettine..come va? anche io voglio essere utile per questo post con qualche schemino..:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: spero vi piacciano!!! un bacio a tutte...:kissoflove: (purtroppo non hanno la legenda,:nonoso2: li ho trovati così.. tanto potete ricamarli anche a vostro piacimento)ciaooooooooo:bye3:
-
ciao cm mai io n li vedo???.......mi servirebbero x ricamare qualk a mio figlio.....
-
ok adesso l ho visto scusateeeeeeeeee
-
Aloha!
Continui a non vederli? Se sì, non capisco come mai.... io li sto vedendo....
Se vai nello spazio libri e riviste poi nell'elenco alfabetico, trovi tutta una serie di riviste Baby Camilla tra le quali ce n'è una dedicata ai Baby Disney...
Potresti, gentilmente, evitare di usare abbreviazioni stile SMS? Il nostro Regolamento non le ammette in quanto non tutte le utenti le usano e quindi quel che tu scrivi potrebbe risultare incomprensibile.
Ti ringrazio per la tua collaborazione!!
Serena giornata!!
-
:triste:Ciao Rorym non riesco ad aprire gli allegati!! :-(:pianto3:
ciaoooooo
loris
-
loris leggi il messaggio precedente al tuo e capirai tutto ;)
-