cerco di recuperare un ricamo che ho fatto per mia madre. il problema è che ricamo e poi regalo! non ho niente di mio con variations.
come verde, hai provato il 4045?
le roselline sono carinissime.
Visualizzazione Stampabile
cerco di recuperare un ricamo che ho fatto per mia madre. il problema è che ricamo e poi regalo! non ho niente di mio con variations.
come verde, hai provato il 4045?
le roselline sono carinissime.
ciao a tutte, volevo chiedervi: voi quando ricamate crocetta per crocetta tenete in considerazione il retro?
Perché anche io ho usato i variation (che da effetto righe!!) però il retro mi è venuta una schifezza...meno male che non si vede!!!!!!!!
mi sa , tary , che sia il retro a doversi adattare alla situazione ^_^
come ho fatto io con quel piccolo ricamo , ne e' uscita la cosa piu' strana abbia visto , ma e' divenuto il mio personale trovaforbici/puntaspilli !!!!
E' molto carino Nadia!
Bacio
Si concordo con Mordicchio, è molto carino!!!!!!!!!!!!!!
direi che è venuto proprio bene!
ma è carinissimo!!!!!!
Ragazze, scusate se riuppo la conversazione, ma stavo per scrivere un nuovo post per chiedervi come su usano i colour variations della DMC!
Premetto che vorrei realizzare il pinkeep a forma triangolare con ricamato l'alberello. La discussione è QUI
come si fa a non dare l'effetto righe usando il colour variations dmc? Una crocetta per volta? è la risposta definitiva? ^_^
Grazie
Ciao Silvia , quello lo ho realizzato con tale filato e come vedi non essendoci grandi spazi da ricamare ma solo righette e ghirigori e' venuto benissimo , il fatto che si debba realizzare crocetta per crocetta e' ovvio ^_^ come per lo sfumato . Adoro come e' venuto quel pinkeep !!
visto lo ho regalato , pensavo di farne uno identico !!
Nadia grazie per la risposta!
L'albero è davvero molto carino!
Per quello blu ho apportato la modifica del verde perchè avevo già una bordura di tela verde in casa ed è bastato aggiungere le perline e la passamaneria!
Ma visto che mi è venuto abbastanza bene mi volevo cimentare con l'alberello!
Ma se fai una crocetta per volta come si fa col retro? non viene ordinatissimo... Hai già trovato una soluzione?