Visualizzazione Stampabile
-
Autori
care crocettine...premetto che sono una grande ignorante...
volevo sapere il nome di qualche autore(per cercare poi gli schemi) che disegni con uno stile "stilizzato"(perdonate il gioco di parole)...per ora ho visto Marie Therese Saint Aubin e Ty Wilson...aspetto vostre informazioni...
grazie in anticipo...
-
Nessuno mi può aiutare??? :pianto3:
-
ciao chiara, non conosco questi autori, ma hai provato ad andare nei monotematici e a lanciare i loro nomi con ricerca avanzata? prova e facci sapere. intanto, buona pasqua
-
Nella sezione libri e riviste ci sono i gatti stilizzati di MTSA -le chats e c'è anche quello dei fiori
-
Intanto vi ringrazio per la vostra disponibilità...ma forse mi sono espressa male...gli schemi dei 2 autori che ho scritto già li ho...volevo sapere se qualcuna di voi ne conosce di simili, cioè qualche autore che ha gli schemi stilizzati come loro...
Grazie
-
Io conosco Kandinsky che mi piace! pittori_moderni/kandinsky/kandinsky01.jpg schema punto crocegratis
ho altri 3 suoi schemi se ti servono
poi René François Magritte Ren Magritte
AndyWarhol
GeorgiaO'Keeffe
Joan Miró
suquesto sito troverai anche altri schemidi quadri famosi a punto croce gratis per ricamo
-
anche a me piacciono molto i disegni stilizzati e non solo perchè sono effettivamente più semplici e veloci da realizzare. Tempo fa sul forum al messaggio n 1 di Love ho trovato questo ma non sono riuscita a risalire all'autore Vediamo se qualcuno ci aiuta
http://www.megghy.com/forum/f54/teiere-8072.html
-
:ciao5: Ciao magica... :thanx: grazie davvero...hai colto in pieno ciò che cercavo...speriamo che qualcuno venga in nostro aiuto...:occhiolino2:
-
Allegati: 2
Ciao
c'è Janet Powers che stilizza abbastanza i fiori, ti allego una foto per farti capire ... eppoi c'è la mitica Veronique Enginger, di cui puoi vedere qualcosa sul forum mi pare ...
Bacio
B.
-
Da quel che vedo sono proprio belli! grazie davvero tanto!!!
ora mi faccio 1 ricerchina nel forum degli autori che mi hai suggerito...
-
Cara betty63 saresti così gentile da postare altri schemi di Janet Powers???sono davvero belli...
Grazie in anticipo....
-
ho questi
c'è anche questo autore ,ho anche i gufi se ti interessano,dovrebbe chiamarsi alfred gockel Allegato 171337Allegato 171339
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
Cara betty63 saresti così gentile da postare altri schemi di Janet Powers???sono davvero belli...
Grazie in anticipo....
Chiara,
li ho messi qui: http://www.megghy.com/forum/f54/janet-powers-28176.html ... ne avrei altri 2-3, ma non me li carica!
Mandami la mail per MP, che te li mando ...
Bacio
B.
-
Ciao,Chiara,se ho ben capito il genere,potresti dare un'occhiata agli ultimi kits di Nastunya che è un autore ucraino,questo è il sito ufficiale,scorri la pagina fino in fondo
http://nastunya.com/
Alcuni fiori stilizzati sul tipo quelli di MTSA li ha editi anche la DMC ma ora mi sfuggono i codici.
Grazie a Magica aver ricordato quello schema nelle teiere, che è tratto da una rivista asiatica e non ne conosco l'autore ma vado a sostituire gli allegati visto che li ho trovati migliori.
Baci
-
Dimenticavo alcuni schemi di Octavio Ocampo per The Stitching Studio,questo è il link ufficiale
http://stitchingstudio.com/octavio_ocampo/index.htm
-
Grazie Love per l'aiuto... i volti di donna stilizzati di Nastunya sono stupendi, ma in quel sito non riesco a trovare gli schemi...mi potresti aiutare???
anche quelli di Octavio Ocampo non sono niente male ma ho lo stesso problema...
grazie in anticipo...
-
Ciao,Chiara,e si,gli schemi non ci sono,sono i Siti ufficiali.In questi siti gli schemi si possono acquistare,traduciti la pagina e capirai come contattare.
Quelli di Ocampo dovrebbero essere nel forum ma non ricordo dove.
Bacioni
-
lella, un dubbio: ma c'è qualcosa che non sai? sei insostituibile!!!! ogni volta, mi fai conoscere mondi nuovi. grazie infinite
-
Cara,Sandra,hai voglia quante cose non so!!!!!!:dubbio-3: E' un mondo vastissimo,si scoprono ogni giorno autori nuovi.Devo dire che gli Autori russi sono eccezionali.Ce n'è uno,che si chiama Oven ,che fa dei gatti simpaticissimi.Nulla da invidiare a quelli troppo blasonati della Vautier.Ve li mostrerò appena avrò un pò di tempo.Grazie,Sandra:thanx:
-
grazie a te lella! adesso, però, hai promesso... aspetto con fiducia e pazienza
-
-
Grazie,Maria,sei uno 007 in gonnella:ok-brava:
-
ahahah porto sempre i jeans
-
ahia maria, devi organizzarti: tuta da sub e smoking sotto, lo sai...
-
Trovato anche l'altro Ocampo: d'ora in poi chiamatemi Bond .... era tra le tende per il bagno non chiedetemi come ho fatto a trovarlo (segreto di stato):ahahah::ahahah:
http://www.megghy.com/forum/f38/tend...tml#post103262
-
:thanx::thanx: Molte grazie....James!!!:occhiolino2:
-
silenzio.... sono in incognito!!!! :ridere6:
-
non amo i mezzi punti, i quarti di punto, il punto scritto che va a caso (anzi li odio proprio)
per questo segnalo i brittercup (li trovo nel genere molto molto carini)l
non si possono postare per il problema del copy che tutto sommato ha anche una ragione d'essere se i prezzi degli schemi fossero magari un po' più abbordabili. Chi ha una grande passione e come me è abituato a non trovare sempre la pappa fatta (mi riferisco alle frequenti liste della spesa con consegna gratis) consiglia di guardare gli schemi dei lavori che si trovano su picasa webalbum e pazientemente adattarli alle proprie esigenze. Questi gatti sono bellissimi e facili da fare
-
Grazie magica per il tuo consiglio...i gatti che ho visto su picasa sono davvero belli...peccato per il copy...:occhiolino5:
-
Citazione:
Chiara
volevo sapere il nome di qualche autore(per cercare poi gli schemi) che disegni con uno stile "stilizzato.
Io ho trovato questo che mi è piaciuto molto ma non so di chi sia...Allegato 182811
-
Circoletto grazie per lo schema è bellissimo.....................magari per non disperderlo potresti inserirlo nel monotematico dedicato alle donne.
Se non ci riesci te lo sposto io.
Grazie mille ancora
-
Citazione:
alisanna72
Circoletto grazie per lo schema è bellissimo.....................magari per non disperderlo potresti inserirlo nel monotematico dedicato alle donne.
Se non ci riesci te lo sposto io.
Grazie mille ancora
Sono contenta ti piaccia: anche io lo trovo molto bello anche se è praticamente tutto a punto scritto!
Mi faresti davvero un favore a spostarlo... io non saprei da che parte incominciare...
Grazie!
-
gli schemi della nastunya sono bellissimi! qualcuno ne ha per caso? ^.^
-
-
ho già visto ma non ci sono schemi, o sbaglio? a me piacciono tanto i visi delle donne di questra autrice..sono bellissimi!
-
per gli schemi devi scaricare i file .rar
-
segnalo i disegni di Alessandra Adlade Needleworks per chi ama il punto croce stilizzato. Sono temo nella lista vietati, ma senza questo forum non li avrei conosciuti quindi ribadisco quanto affermato nel post n 28 di questa discussione. Le ammi concordano?