Ciao a tutte, devo fare un regalo ad una coppia di sposi, avevo pensato di ricamare un asciugamano ciascuno.
Mi potete aiutare a trovare degli schemi che possano andare bene sia per lui che per lei?
Grazie infinite.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, devo fare un regalo ad una coppia di sposi, avevo pensato di ricamare un asciugamano ciascuno.
Mi potete aiutare a trovare degli schemi che possano andare bene sia per lui che per lei?
Grazie infinite.
Ciao, ma gli asciugamani come sono ?
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
2 sono completamente bianchi mentre, gli altri 2 uno è rosa e uno azzurro con una striscia bianca sul fondo dove andrò ad applicare la tela aida ricamata.
Come ad applicare la tela aida ? Non sono già con l'inserto
Ne ho fatti più di qualcuno.... ricamo sul bordino e poi lo cucio sull'asciugamano.
Io farei o cifre o geometrici, dipende molto da quanti punti hai a disposizione
e....
:dubbio-3: se scrivessi buongiorno.... aggiungendo per, per lei un fiore e per lui il classico pennello da barba con la ciotola del sapone!!!!
però non so dove trovare uno schema di questo tipo :pianto3:
Que tu parece este diseño
Bellissimi, Isabel!
Molto molto belli
Bell'idea..... :thanks:
Molto belli i schemi Isabella...
Michela... hai mai considerato il blackwork.... ti allego link ai schemi nello specifico ti indirizzo al post 119 di Gio sempre geometrico ma piu' semplice e lineare rispetto agli schemi di Isabella...
http://www.megghy.com/forum/f211/bla...ml#post1032557
purtroppo è un rar e non riesco ad aprire il file.
Cmq grazie a tutte.
Siete fantastiche. :ricamo:
Per aprire i rar, è sufficiente installare sul proprio pc questo programma.
E' gratis ed è estremamente semplice da usare. :)
Purtroppo il computer serva a mio marito per lavoro, oggi pome quando arriva gli chiedo se me lo installa. Poi vediamo. Grazie infinite.
nelle riviste 1000 idee punto croce. Ci sono diversi schemi Lui e lei. Sono da sfogliare http://www.megghy.com/forum/f59/1000...2-a-66910.html (nel forum ci sono tutti i numeri della rivista) di sicruro c'è ne sono due che avevo ricamato. Con la scritta Buongiorno e Lui e Lei
.
Grazie infinite. Fantastico...
[QUOTE = michela; 1032816] Muchas gracias. Fantástica ... [/ quote] Allegato 434954
...