Siamo tronati a casa :cry: :cry: :cry: ma son stati bravi... :roll: :roll: :roll: certo però che con tutti i soldi che prendono anche se sbagliavano un rigore in meno.... !!!
Visualizzazione Stampabile
Siamo tronati a casa :cry: :cry: :cry: ma son stati bravi... :roll: :roll: :roll: certo però che con tutti i soldi che prendono anche se sbagliavano un rigore in meno.... !!!
No Ele, non sono d'accordo, sarebbero stati bravi se avessero vinto ... :cry:
già...
sono tornati casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
NON HANNO GIOCATO AFFATTO BENE E SOPRATTUTTO QUELLI SONO RIGORI DA TIRARE? DEVONO VERGOGNARSI. E SOPRATTUTTO DONADONI AVREBBE FATTO MEGLIO A FARE UNA FORMAZIONE MIGLIORE
nemmeno io sono d'accordo....l'unica partita che abbiamo giocato bene è stata quella con la Francia le altre no...non potevamo andare lontano nn ne avevamo i mezzi....quindi adesso si pensa al futuro cioè a casa Donadoni e fate tornare Lippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii.... :cry: Marcello dove sei? non ci lasciare nelle mani di quell'incompetente fallo per noi tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
era ironico il mio aplauso
Lo sapete chi ci è rimasta malissimo della perdita dell'Italia? Mia figlia. Dalle ore 18 aveva preparato la bandiera, aveva fatto bandiere sulla fronte, sugli occhi e sulle braccia, pronta per andare a festeggiare :D ....invece con il muso lungo lungo :sad: si è struccata, ha rimesso la bandiera nell'armadio e si è eclissata nel suo letto :mrgreen: .... Poverina!!!
(Noi abitiamo in Belgio, e quando ci sono queste partite e vinciamo, è una festa fino all'alba! :D
Margherita
Che peccato... mi dispiace tantissimo per tua figlia... dai ai prossimi mondiali ci RIFAREMO....
Poverina....va :sad:
:cry:
poveretta immagino...anke io ho pianto tutta la serata....! :sad: sinceramente fino all'ultimo secondo ho creduto di vincere credevo nell'italia ero pronta a scommettere anke 1000 euro su di lei (menomal cà nà giù tinut o tiemp sinò avev perz tiemp e denar....soprattutt denar :mrgreen: )...ke pizza volevo vincere :sad: ma ci rifaremo ai mondiali e ai prossimi europei....!Citazione:
Originariamente Scritto da Margherita