Ciao ragazze, qualcuna di voi ha questa rivista di Marzo Aprile 2008,?se qualcuna ha gli schemi potrebbe mandarmeli x favore :mrgreen: grassie :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha questa rivista di Marzo Aprile 2008,?se qualcuna ha gli schemi potrebbe mandarmeli x favore :mrgreen: grassie :D
Ciao Ela,
che bello risentirti!
Appena rientro a casa controllo tra le mie riviste e ti faccio sapere.
A dopo! ;)
:D :D :D
... con tutto il cuore!
Uno strafugnotto a Daniel!!!
Ciao ela che bello rileggerti!!!!
l'anno scorso qualche rivista l'ho comprata, appena torno a casa ci guardo e se ce l'ho ti posto gli schemi...cosa ti serve in particolare?
Ciao ragazze grazie =)))
come sate?
io bene, piano piano sto riprendendo il solito ritmo :D ho anche ripreso a crocettare :oops:
Ary ho visto che c'era uno schema x anniversario una specie di quadretto... e qualche idea x matrimonio =)
devo ancora iniziare e sopratutto scegliere lo schema x il famoso cuscino porta fedi :shock: e mancano ormai 3 settimane :D
ela ciao,bentornata,ancora il cuscinetto in cantiere'?
hai deciso?baci a daniel,ciao,fiorella
Ela sicuramente ho quello di quest'anno, dedicato alle ricorrenze..cmq stasera controllo e se trovo qualcosa te lo posto! dai un bacione al piccolino, chissà quant'è cresciuto! ciao ary
Grazie Ary :) ma nn ti preoccupare se non lo trovi, io uno skeminomel o sono fatta,ma non so decidermi sui colori da usare :roll:
Ciao Fiorella grazie anche a te, si ancora in cantere il cuscino,avevo deciso di non farlo, visto che al matrimonio non vado, però ormai ho preso l'impegno e anche se nn se lo merita lo faccio, ricordi quello schema che mi hai mandato quello fatto su lino con il ricamo viola e bianco, l'ho modificato ma userò la tela aida bianca xò non so che colori usare invece el bianco e del viola
Grazie appena si svegia lo faccio :) ora metto una foto recende nella sezione delle mamme così vi faccio vedere la piccola pesce che cresce :DCitazione:
Originariamente Scritto da ary1297
ELA !!! BENTORNATA !!!
Son contenta di rileggerti !!!Spero di cuore che tu stia meglio !!!
Baciotti al tuo piccolo ometto !!! Silvia
ho guardato ma quel numero non ce l'ho,ciao,fiorella
bentornata, ela. vi mando un baciotto grosso. eralda
Ciao Ela, scusa ma ieri sono rientrata tardissimo e non ho fatto in tempo a controllare se ho le riviste.
Spero di riuscirci oggi.
Ciao ;)
Ela,
purtroppo i numeri che cerchi tu non li ho :sad:
Mi dispiace!
Ma sono contenta che tutto stia riprendendo il suo corso :D
Ciao ela come state? ma cos'è quel ticker con "io e il mio amore ci amiamo da 2 mesi ecc..."? 8)
curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao,fiorella
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;) ;) ;) ;) ;)
Scusate il ritardo, ero fuoi genova in sti gg, sono andata dal mio amore :mrgreen: non preoccupatevi x gli schemi, grazie lo stesso per aver controllato :)
grazie a tutte :) piano piano tornerò tra di voi, mi mancat tnto tutte quante e poi ho da conscere tantissime nuov crocettine e tanti nipotini, sono rimsta un pò in dietro... sto cercando di aggiornarmi :)
Ciao Helèna :mrgreen: quel ticker è nuovo come la mia nuova storia :mrgreen: , ho trovto un uomo che mi sopporta :lol: e ke sopratutto stravede x mio figlio, era la mia paura + grande... mah incrocio le dita e spero ke duri :)Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
un abbraccio e un bacio a tutte da parte nostra
contentissima per te e per il tuo daniel,un abbraccio,ciao,fiorella
ciao ela ho controllato ma non ce l'ho..mi spiace..
che bella notizia ci hai dato!! sono contenta per te e per il tuo piccolino!!
Un abbraccio ary
Grazie ragazze :)
un abbraccio
Non posso che augurarti.........
ciao ela
intanto bentornata, sono contenta che tu stia meglio e sono contenta x le belle novità che ci hai dato ;) ;)
io putroppo non ti posso aiutare nella tua ricerca non ho nessuna di quelle riviste
un baciotto a daniel e a presto
baci
Scusa se ti sono sembrata invadente... :oops: ma sono felicissima x te!!! :P
Ciao Ela, mi dispiace niente riviste :cry:
Sono felicissima per la bella notizia :P :P :P , hai visto??? mai dire mai ;) !!! Ti auguro che sia solo l'inizio di un lunghissimo periodo di serenità, stabilità e tanto amore, in bocca al lupo !!!
Ma fgurati Helèna che invadente, nn lo sei sata x nulla :)Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Grazie ragazze :D vediamo quanto mi sopporta ehehehhee
dimenticavo, per le riviste nn vi preoccupate, ieri Claudia mi ha mandat degli schemi carini e oggi ho vsto un cusino fatto cn le iniziali c l'alfabeto delle calle molto bello e delicato, ora vedo qual'è + veloce e lo faccio... grazie