Visualizzazione Stampabile
-
qualche giorno fa ho acquistato le monete. Ho visto che stavano terminando così ho deciso di prenderne qualcuna in più per poterne dare a voi che non avete mai fatto acquisti su ebay. Il venditore mi ha fatto uno sconto sulle spese di spedizione ed ho pagato 5 euro totali. Le monete che ho preso in più possono servire ad altre 3 ragazze. Se qualcuna di voi abita in provincia di Cagliari possiamo fare uno scambio a mano, mentre per le altre i costi totali dovrebbero essere di circa: 6€ (0,66 centesimi per la moneta grande e 3 € per le 6 piccole + 1,25 le spese di spedizione /4 ragazze + spese di spedizione a casa di ognuna)
Non so se mi sono spiegata bene!!!
I conti dovrebbero essere giusti... O se sono sbagliati correggetemi!
Considerate che ho pagato 2€ 3 monete grandi, 1,5€ 3 piccole e 5€ totali di spese di spedizione
Se qualcuna di voi fosse interessata e le volesse mi può contattare via pm ed appena mi arrivano procedo all'invio.
Non sentitevi in dovere di prenderle, se riuscite a trovarle a meno sarò contenta!
Nel caso me le terrò per futuri regali!!!
-
Io sono di Cagliari!!!!!!!!!!!! :D
Hi-hi dovevamo fare il SAL x scoprire che siamo vicine :p
Ti mando un MP
-
perfetto ^_^
infatti mi stavo preoccupando , anche mio figlio ha visto scadeva la proposta su ebay , e me le ha ordinate , il problema e' che son tutte piccole , mentre per il secondo disegno ne occorre una di quelle da 2 cm °_°
fa nulla vedro' alla fine se ve ne rimane almeno una , Natalia hai quindi risolto , son contenta ^_^
ladysunflower , se ti rimane una moneta grande , serve a me , grazie !!!!
nadia
-
Ciao Lady,ti ho mandato un mp.
Sono interessata alle monete e se sono disponibili aspetto che tu mi dica qualcosa.Ciao
-
il venditore mi ha risposto nel caso vogliate acquistare senza passare per ebay
Citazione:
Gentile Tarita,
grazie per la tua email. Si può acquistare, non c'è problema, e come pagamento va bene la ricarica postepay.
Il costo della spedizione con la prioritaria viene: 1,50 euro, con la raccomandata: 4,40 euro.
Buona giornata
a presto
se siete interessate contattatemi che vi do l'email
-
ragazze delle monetine ^_^
a nessuna di voi e' avanzata una monetina grande ?
mi mancherebbe ....
grazie a tutte
nadia
-
Ladysunflower / Betty ne deve avere!!! ;)
-
ciao Nadia se vuoi io ce l'ho....mi mandi i tuoi dati e te la spedisco
-
L'avrei avuta se i dipendenti delle poste italiane non avessero "rubato" la prima busta inviata a Mordicchio/Paola :angry::angry::angry:
Quelle che mi avanzavano le ho rispedite a lei, mi spiace, ma per fortuna ho visto che hai già risolto!
-
ma grazie !!!!!!
:hola2:
tary
ti ho mandato un mp
graziea tutte
nadia