Visualizzazione Stampabile
-
animali che giocano
salve avrei un favore da chiedervi.
la bambina a cui faccio la baby sitter ha visto dei lavori che ho fatto e mi ha chiesto di fare qualcosa per lei con i cani e i gatti che giocano però io schemi di questo genere non ne ho mi potete aiutare?
alla bambina piacciono molto gli animali perciò se vicino ci sono altri animali va benissimo vorrei fare qualcosa di carino....grazie mille
-
Allegati: 4
Non è semplice la richiesta, ti posto quel poco che ho ma sono sicura che troverai ciò che cerchi...
:occhiolino7:
-
-
grazie mille carmensita però non e proprio quello che cercavo però ci sono alcuni che mi piacciono e me li copiero per un altro lavoro.....comunque so che e una richiesta un pò difficile pero anche se devo mettere insieme vari schemi non mi interessa devo trovare almeno il gatto e il cane
-
ciao francy
guarda in questo post http://www.megghy.com/forum/f54/[sch...tici-4252.html
e cerca anche nei monotematici , i post sui bambini , bordi bambini , bambini ecc
-
-
opsss e' successo qualcosa al link °_°
lo rimetto ...
qui
prova adesso a cliccare ^_^
-
grazie mille bluenady ho trovato dei bellissimi schemi ora devo cercare di metterli insieme e fare un bel cuscino mettendo gli animali che più gli piacciono.....
-
Allegati: 1
tra questi ti piace qualcuno?
potrei aggiungere i giocatoli o te li posto in PAT e lo fai tu! ;)
-
natalia sono stupendi grazie mille...ora devo trovare solo il cagnolino
-
Aloha cara!!
Io ho trovato questi... Spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!!
-
e bello il coniglio penso che lo metterò insieme al gatto e al cane grazie mille
-
lo so, lo so cosa ti serve!!!
peccato che non è un cartone italiano :(
è uno dei miei cartoni preferiti!
ecco uno schema, spero di trovare anche un altro se ti piace!
-
grazie io naturalmente copio tutto sono tutti bellissimi
-
da questo cartone che ti parlavo con il gattino e il cagnolino ho ancora uno schema dove loro mangiano le salsicce e l'accordo era di "incontrarsi a metà salsiccia"!
se decidi di fare questi, fammi sapere! ;)
-
cioe sarebbe uno schema dove ci sono un cane e un gatto che mangiano un a salsiccia tipo alla lilli e il vagabondo?
-
non lo so, ma ci sono quelli che ho postato io sopra! ;) del cartone russo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
da questo cartone che ti parlavo con il gattino e il cagnolino ho ancora uno schema dove loro mangiano le salsicce e l'accordo era di "incontrarsi a metà salsiccia"!
se decidi di fare questi, fammi sapere! ;)
questa scena ricorda il cartone lilli e il vagabondo che si dividono uno spaghetto e si incontrano a metà
-
natalia e malu scusatemi ma come faccio a far i schemi un po piu leggibili perchè non riesco a distinguere i punti...........grazie mille
-
natalia scusami ma mica hai lo schema di questo disegno?
Allegato 201379 mi piacciono tanto questi gattini
-
sì. li ho anche in Pcstitch!
domani li posto! oggi è tardi e vado a dormire!!! ;)
-
-
ho postato uno schema in http://www.megghy.com/forum/f102/gat...tml#post374492
li vuoi tutti?
non ho tempo adesso, + tardi leggerò la tua risposta
-
se li puoi mettere tutti va bene a me piace particolarmente quello che gioca con la pallina e con la farfalla ma anche i gattini non sono male