Ciao a tutte!
Ho visto sul sito l'Angelo della speranza e mi ha fatto impazzire.. mi piacerebbe tanto realizzarlo...
Potrei avere lo schema?
Grazie!!
Rosy71
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!
Ho visto sul sito l'Angelo della speranza e mi ha fatto impazzire.. mi piacerebbe tanto realizzarlo...
Potrei avere lo schema?
Grazie!!
Rosy71
CIAO, potresti postare anche la foto, così lo troviamo prima.
Grazie tante
Elena
Vedo se riesco..
Mi sono appena iscritta, perdonami!!
Ciao e grazie per la risposta
Rosy
Ho appena provato.. la dimensione del file è eccessiva...
Ciao, ho trovato, penso l'angelo che cercavi.
lo schema lo trovi proprio qua sul forum ecco il link... spero sia quello che cercavi
http://www.megghy.com/puntocroce/angeli ... ranza.html
ciao Elena
ciao rosy per ridimensionare il tuo allegato guarda nella parte alta della pagina del forum dove cè il tuo post
troverai un post dell'amministratore che fa al tuo caso!! benvenuta :D :D :D :D :D :D
scusa rosy sono arrivata in ritardo mentre scrivevo elena è stata più brava di mè e ti ha trovato lo schema!!!!!!!
spero che il mio consiglio ti serva in futuro ciaoooooooooo :D :D :D :D :D
ciao ,Rosy ben arrivata vedi se puo andar bene ciao Elettra
Grazie ad entrambe!!
Spero di riuscire a stamparlo e realizzarlo! Vi farò sapere.. egrazie per l'accoglienza!
Auguro a tutte una buona giornata!!
Rosy
Ciao,
scusatemi ma finalmente avevo trovato un pò di tempo per stampare l'immagine.. purtroppo però la stampa viene piccola, ed è praticamnete impossibile realizzare il lavoro!
Qualcuna di voi potrebbe dirmi come fare per stampare in maniera più chiara, e in proporzioni più "accettabili"
Grazie
Ciao, Rosy
Ciao Rosy, se vai al link che ti ha dato elena78 e salvi l'immagine sul tuo PC, vedrai che è molto + leggibile! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da rosy71
Ciao
Ti ringrazio molto Silvia per la risposta.. sai che mi succede la stessa cosa con questa adorabile Minnie?
Ci sarà un modo per risolvere il problema?
Rosy
bellissimo!