ciao,
girovagando in internet ho trovato qst angeli bellissimi. Magari a qualcuno possono essere utili..
ciao a tutte
Barbie
Visualizzazione Stampabile
ciao,
girovagando in internet ho trovato qst angeli bellissimi. Magari a qualcuno possono essere utili..
ciao a tutte
Barbie
ho scordato di scrivere il link del sito :
http://1000artes.blogspot.com/search...ma%20-%20Anjos
schemi interssanti di angeli e nn solo
ciao
Barbie
grazie grazie mille..........................baci Rosa
che teneri sono carinissimi grazie!! elettra
grazie, grazie, io li ho solo in bianco/nero e non si capisce nulla, grazie!!! :mrgreen:
grazie molto gentile. ciao
[color=#8000FF]Grazie mille le ultime due bimbe le avevo già, ma i primi 3 no bellissima la prima in viola[ :mrgreen: /color]
proprio belli! grazie
ciao atutte sn davero bellissimi scopiazzzzzzzzo anke io e li conservo nella mia collezione........... :oops: :lol:
Grazie sono bellissmi, scopiazzati!
Grazie io scopiazzo quelli che mi mancano ... grazie...
grazie mille, sono carinissimi!!! ne avevo solo qualcuno e per di più in bianco e nero, così si vedono molto meglio :D
Tempo fa qualcuno cercava questo schema + leggibile...
non riesco + a trovare il post. magari lo vedrà qui ;)
è proprio carino intanto io copio e ti ringrazio....................baci rosa
Figurati! ;)
c'è scritto che lo schema è x ricamo fatto con le perline. chi sa se qualcuno si deciderà a farlo con quella tecnica :roll:
natalia, forse avevo visto qualcosa del genere già postato nel forum, comunque io mi ero salvata questi e non so se li ho tratto da qui, non ricordo, ma le perline secondo te dove vanno messe?, i miei schemi sono senza legenda....bhoooo! :roll:
bye bye.....
sì, sì, erano proprio queste, ma ho girato x un po' e non le ho + trovate :?Citazione:
Originariamente Scritto da didi
chi sa chi è l'autore di q.c. o trovato io, ma comunque il ricamo secondo i tuoi schemi sarà sicuramente + bello :P
Praticamente il mio schema invece di farlo a punto croce metti le perline colorate (ogni schema x il punto croce va bene anche x il ricamo a perline!!!).
io non ho mai fato niente con le perline, ma le ragazze che fanno quei braccialetti, orecchini, etc. di perline sicuramente sanno come funziona
ecco qua ho trovato un po' di spiegazioni come devi cucire le perline http://2000melochey.ru/index.php?opt...d=64&Itemid=15
http://forum.kinozal.tv/showthread.php?t=4295
grazi natalia, io ho ricamato dei quadri a punto croce aggiungendo qualche perlina, ma tutto così lo avevo visto realizzato solo in una merceria delle mie parti. grazie ancora. ;)
Ho trovato gli schemi di bimba-angelo un po' + leggibili. ;)
e sono anche diversi: 1 è con la manica e il 2-o e senza...
Gemelline :imbarazzato:
Grazie Natalia
sono bellissime grazie
Ciao :)
Per caso qualcuna d voi ha la legenda colori di questi bellissimi angioletti?
Ciao Serena!
ho riunito i 2 post e adesso c'è anche la leggenda colori! (vedi anche la pagina 2) ;)
Grazie Milleeee
Bellissimi!
ciao
elena
ingrandito in che senso? + crocette? o di risoluzione migliore?
Più crocette... ma se è un lavoraccio lascia stare perchè probabilmente non lo farò più e mi dispiacerebbe farti lavorare x un niente...
per fare il ricamo + grande prova a ricamare con il punto croce bulgaro, come nell'immagine allegata. ;)
in questo caso lo schema rimane sempre lo stesso, ma il risultato è 2 volte + grande.
O puoi ricamare 4 crocette x 1 dello schema.
- a me piace di + il punto bulgaro. :imbarazzato: Ho fatto 2 quadri con questo punto e ne sono rimasta soddisfattissima ;)
Ok Natalia se deciderò di fare questo bellissimo ricamo lo farò con il punto bulgaro... Grazie ancora
Schema "Bimba nella mano" in PM, Pcstitch e jpg
schema "Angeli nella mano" in PM, Pcstitch e jpg di ottima risoluzione http://s2.rimg.info/dfb6458f71f20515...86b0d8b49d.gif
Bellissimi questi angeli nella mano,... meglio salvarli potrebbero sempre servire.
Grazie
ti mando quello che ho trovato, spero ti possa essere utile
una ragazza mi ha chiesto se le ricamo uno di questi angioletti ... c'è nessuna che li ha ricamati?
diverse ragazze hanno ricamato questo schema
iridessa-monica mi sembra lo stesse ricamando
ciao,fiorella
Allegato 173995spero ke tu riesca a leggerlo.kiedo altrimenti a mia sora il suo