Visualizzazione Stampabile
-
ciao, la persona che ha il disegno che cerco su gallery ru si chiama nnatta ,infatti nella foto che ho messo dello schema sotto c'è scritto nnatta gallery ru, ma io non posso entrare perchè non sono registrata,poi c'è un'altra persona che ha uno schema simile nella sezione angeli "Pocalunek Aniolow" è si chiama ewa280266 sempre su gallery ru ma non posso entrare, ti sarei molto riconoscente se tu potessi avere lo schema per me .grazie per la tua disponibità ciao buona immacolata
-
spero di aver trovato la persona giusta :D le ho mandato un MP perché tutti gli album sono chiusi, vediamo se risponde
-
grazie natalia,non sai come ti sono grata per la tua disponibilità,ciao buona immacolata
-
Allegati: 2
Io avrei trovato questo, dalla rivista Dome del 2008. Mi sembra buona come scansione, ma non l'ho stampata. Il lavoro completo è 253x400 crocette, con circa 50 colori.
-
Allegati: 1
Angels of love - dmc
Ho trovato anche quello DMC che cercava Antonella. Stavolta non ho sbagliato e l'ho postato nell'album relativo: qui
-
i 50 colori mi spaventano, anche se lo schema sembra dai kit cinesi/giapponesi... però il secondo schema è ottimo!!
P.S.: la ragazza su gallery non ha ancora risposto...
-
grazie Elyariete e anche a te Natalia, che dici natalia il secondo è attendibile ? io infatti cercavo il secondo ,sai prima che compro l'occorrente e lo inizio vorrei essere sicura,grazie molto gentile e disponibile. se ti risponde su gallery fammi sapere ciao
-
il secondo è un kit DMC. è sicuro al 100%