Questo schema l'ho fatto per il compleanno del nipotino di una mia amica che adore Winnie the pooh....devo fare un cuscino per fine agosto...ma promesso appena lo finisco ve lo faccio vedere....un bacio :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Questo schema l'ho fatto per il compleanno del nipotino di una mia amica che adore Winnie the pooh....devo fare un cuscino per fine agosto...ma promesso appena lo finisco ve lo faccio vedere....un bacio :mrgreen:
Bello davvero ;)
grazie paperina
un po squadrato ma crino davvero brava stany migliori sempre piu
molto carino facci vedere il tuo capolavoro qnd lo finisci allora bacissimi
sn diventata cieca o nn c'è + lo skema??? :roll:
no appunto non lo vedo nemmeno io
pive non ho cancellato quegli skemi per nascondere qualcosa ma li ho cancellati tutti perchè da non avrete + niente nemmeno quello che già c'era se non mi credi vai a controllare gli altri post
a me dispisace... mi piacevano i tuoi schemi...
[b]anke a me dispiace...piacevano anke a me i tuoi skemi... e nn ho fatto in tempo a vederli tutti :sad: ..
xò visto ke hai già deciso....
b]
scusate perchè ionon vedo nulla, non ho capito io qualcosa o ho un problrema al pc?
Di quale schema parlate?
crocettina80
T sei persa una puntata :mrgreen:
Staniuccia s è :evil: e ha cancellato tutti i suoi skemi dal forum....
ha deciso ke nn deve esserci + nessuno dei suoi skemi :roll: e così ora vediamo i commenti ma nn + gli skemi....sl k li ha scopiazzati li può vedere xkè li ha nel suo arkivio :mrgreen:
Questa poi... che comportamento..infatti erano proprio gli schemi in cui Big contestava di averli già scaricati dal web... e che poi alla fine si è anche scusata lei..... ma li avevo già anche io e sono questi :
Giada
.... e questi:
valutate voi........
CIAO
Giada