Per tutti gli amanti dei gatti ! Che ne dite non sono adorabili....Spero solo sia leggibile....un abbraccio da.... :D
Visualizzazione Stampabile
Per tutti gli amanti dei gatti ! Che ne dite non sono adorabili....Spero solo sia leggibile....un abbraccio da.... :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ops scusate eccoli.....
la gioia di elena e silvia,ciao,fiorella
Sono davvero adorabili!!
Li farò vedere a mia sorella!
:D
Antonella grazie,io pero' sono cecata :D non è che per favore me li potresti mandare tramite mail?forse li riesco a vedere meglio.grazie,ciao elena.
Belli! Mia mamma ha un ricamo simile con un gato che sta uscendo da un cestino pieno di fiori. ;)
elena dovresti mandare la tua mail perkè dal forum nn riesco io sono un po' imbranata :oops: un bacio antonellaCitazione:
Originariamente Scritto da èlena
si si certo te la mando subito.grazie
L'immagine è molto scura e in prospettiva.
Potresti provare a scattare la foto stando proprio sopra la rivista, magari puoi appoggiarla su di una sedia e stare con la macchina fotografica proprio perpendicolarmente al disegno, poi dovresti anche usare il flash ;)
Comunque per un'adoratrice dei gatti ( ne ho due + un randagione che 2 o 3 volte al giorno si presenta a chiedere i suoi pasti quotidiani, che regolarmente trova ;) ) lo schema è bellissimo!
Maria luisa ho provato a fare come mi dicevi viene piu' chiara ma una parte della foto mi viene illegibile perkè mi viene il riflesso del flash :oops: provero' dinuovo forse sono io che sono un po' imbranata :mrgreen: grazie un bacio antonella.... :D
Ho riprovato spero sia piu' chiaro..... :mrgreen: un bacio a tutte.
Non ho provato a stamparla, ma direi che va molto meglio!!
spero che vi piaceranno anche questi ;)
Gatti nel cestino
ciao Natalia grazie sono stupendi e poi bentornata.ciao elena :D
Grazie Elena!
ecco il sito dove ci sono i gatti x il primo, il secondo e anche x il dessert :mrgreen:
http://www.facilisimo.com/foro/punto...ml#anclaje_pag
grazie Natalia. :D
Ho trovato un blog che è una miniera ;) ;)
http://ticha-1.blogspot.com/
grazie, tanti schemi simpatici!
che carini i gattini blu!! :mrgreen: grazie Liv
Cara Maria Luisa e care amanti dei gatti :D :D :D
Io ho questo gattino che non so se è negli schemi del sito proposto..
lo trovo simpaticissimo!! :mrgreen: :mrgreen:
Un bacione Patrizia
....vi mando lo schema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:arrow:
...ciao
Grazie Malù!
Grazie Patrizia!
grazie malu'.ciao elena
Malù,Patrizia,grazie.Sono anch'io una gattara :D
Dal feeling forumistico ( esiste? bohhh) che provo per te, ci avrei giurato!!! ;)
Ciao!
Quanti bei mici!
Sono anche la mia passione!
Ho trovato una ragazza che ha messo una serie di schemi di mici tratti da foto veramente meravigliosi.
Ecco il link
http://digilander.libero.it/spock1971/I%20miei%20schemi/I%20miei%20schemi%2010%20(gatti%202).htm
Ciao ciao
Ciao a tutte sono io a ringraziare voi che siete sempre disponibili con tutte le richieste anche le più strane come promesso ancora schemi
ancora altri
l'ultimo
Io ho questi...
spero che non ci siano già nel forum!
Gatti con mezzi di trasporto