Tempo fa ho scaricato questo schema, ma non trovo più l'immagine a colori... qualcuno ce l'ha? Nel sito Permin non c'è più :-(
Visualizzazione Stampabile
Tempo fa ho scaricato questo schema, ma non trovo più l'immagine a colori... qualcuno ce l'ha? Nel sito Permin non c'è più :-(
:vittoria:ecco a te però mi devi dire dove hai conseguito la laurea in schemi impossibili,ok?:ahahah::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Mi fai morire!!!!!!!
In questi giorni in cui mio figlio piccolo e il marito sono al mare, sto riordinando i files del pc :spacco-il-pc:, così trovo di tutto!!! :lingua-dolce:
Grazie milleeeeeeeeeeeee!!!
Di niente, scherzo, mi piace scherzare specialmente quando devo ammortizzare la tristezza della partenza della propria figlia per la Scozia, ritorna dal maritino che purtroppo non ha potuto avere ferie per via del lavoro e quindi lei è venuta giù ,dopo 2 che non l'avevo vicina in carne ed ossa,da sola e per fortuna per 1 mese intero ed in questo momento si sta imbarcando sull'aereo... :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:e quindi mi "fiondo" sul sito "voli aerei in diretta "e la seguo passo passo.
Buon fine settimana e buon "riordino":stellina-ciao::stellina-ciao:
Bella la Scozia, anche se freddina e umida!
Sono due mesi o due anni che non la vedevi? Hai saltato un pezzo :-D
Se erano due anni... oddio, tantissimooooooooo, ci credo che sei triste perché riparte! Ma dai, approfitta dei voli low cost e vai a trovarlaaaaaaaaaaaaa (e poi è stata cone te un mese, evviva!!)
Vedi Scott come e la vita io parto domani per andare a trovare mio figlio chi va e chi viene sperando sempre di rivederli ,dovrei dirti che con mio figlio parliamo tutti i giorni tramite videochiamata con Skype e gratis con il PC siamo più vicini e Viva la tecnologia …..
:tel::al-pc:.....................:baciii:
2 anni e la vedo 1 volta a settimana via skype e non credere che sia facile raggiungerla perchè tocca fare scalo a Londra ed all'andata da Londra ho voli alle 7,30 di mattina il che vuol dire dormire in aereoporto ....insomma non è semplice anche per tanti altri motivi, mi consola il fatto che ha un bravo marito, una brava suocera e cognati e perciò sto tranquilla,entrambi lavorano ed hanno casa propria....questo è l'importante, no?
allora ci consoliamo a vicenda,tuo figlio dove sta? se è possibile saperlo, ovviamente
Prima era a Londra dove e nato il bambino ora con tutta la famiglia si e trasferito a Marbella questo mese anche per mandare il bimbo a scuola a Settembre cosi saremo più vicini io lavoro e vivo per molti mesi a Malaga ,e allora a cercato di essere trasferito e de riuscito nel intento , ora devo darle una mano per comprare casa visto che a Londra a venduto insomma bisogna sempre darsi da fare..
E siamo sempre in pensiero per loro !!! adesso ti metti a ridere tutte la sere mi mette la Buona Notte e io rispondo Buona Notte Sogni D’Oro come se fosse ancora un bambino
:nanna-orsetto:..........:ghignata:.....:ghignata:.....
anche io li vedo sempre bambini o meglio mi sembrano ancora minorenni ed invece hanno 37 anni il maschio e 36 anni la femmina.
wow!! che bello sei in Spagna, mi piace molto, io ci sono stata ben 39 anni fa in viaggio di nozze, un po' a Barcellona e un po' a Palma de Majorca, poi bellissima Malaga, evoca calore e tradizioni, no? quando si sente nominare Malaga è tutto un pensare ricco di tantissime sensazioni che è lungo e difficile spiegare, mi piacerebbe tanto vederla.
Bene allora in bocca al lupo per la casa di tuo figlio e per te che così ora lo avrai più vicino e meno "english" hasta la vista olè