salve a tutte avevo visto lo schema di AOY della giostra dei cavalli mi sembra si chiami "the carousel horse" non riesco piu a trovarlo, qualcuna puo' aiutarmi?grazie mille in anticipo
Visualizzazione Stampabile
salve a tutte avevo visto lo schema di AOY della giostra dei cavalli mi sembra si chiami "the carousel horse" non riesco piu a trovarlo, qualcuna puo' aiutarmi?grazie mille in anticipo
Dovrebbe essere K2839 The Carousel che non mi sembra ci sia, se è questo provo a postarlo
Ho controllato, forse quello che ti ricordi è in questa rivista ma è solo un particolare, provo a postare quello che ho
Lo schema che cerchi l'ho postato qui, se ci fosse già chiedo alle mod. di eliminarlo.
Buone crocette
Molto bello, ne ho approfittato per scopiazzarlo anche io!!!! Grazie!!!!
si era proprio quello grazie mille!!!!!!gentilissima!|!!! e se non chiedo troppo sapresti indicarmi anche dove trovo quello del circo invece? che sempre avevo visto da qualche parte ma non lo ritrovo piu....
E' questo quello che cerchi? Eccolo
Allora eccolo, volevo postarlo tra gli autori ma mi da discussione chiusa e sinceramente non so come fare, gentilmente qualcuna che sa fare lo posti poi lì, grazie.
Lo schema è qui.
Scott, ho spostato lo schema.
La sezione dove postare gli schemi d'autore è questa, ed è aperta.
Quello che trovi chiuso sono gli archivi, dove operano le moderatrici di sezione, per poter mettere in ordine gli schemi. Le utenti non hanno la possibilità di postare o fare commenti, ma possono scaricare gli schemi che desiderano.
:stellina-ciao: