Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gemini
vedi se possono andare bene
Grazie gemini!
Il secondo alfabeto mi potrebbe tornare utile ;)
non so però se starà bene con l'alfabeto che cercavo, xkè quello ha il punto croce + punto scritto. devo scavare un po' fra gli alfabeti a punt scritto, magari con un paio di modifiche si potrebbe arrivare ad abbinarli.
Grazie comunque. ;)
-
Citazione:
vale 22
Scusate, ho provato a seguire il link suggerito ma non mi da nulla....mi potete aiutare?
-
Spesso i link nelle vecchie discussioni come questa, non funzionano più.
Ti suggerisco l'indice degli Alfabeti qui dove troverai moltissimi alfabeti.
:leggo:
-
-
Citazione:
gemini
trovato e ne aggiungo altri
manca la K... :-(
-
Allegati: 1
ho fatto J e K
però per completare tutto l'abc mi mancano delle lettere. appeno lo faccio lo pubblicherò! ;)
-
Citazione:
Natalia
ho fatto J e K
però per completare tutto l'abc mi mancano delle lettere. appeno lo faccio lo pubblicherò! ;)
.
Natalia grazie milleeeee... Appena finito il bavetto per KAtia lo pubblico, dimmi pure in quale post....se ricordi sono quella frana che sbagliava sempre a pubblicare...bacioniiiiii
-
-
Citazione:
Natalia
ho fatto J e K
Ciao Natalia, mica hai anche i numeri con quesi caratteri, dovrei confezionare il camicino per il battesimo,devo mettere nome e data.
Se è possibile Grazie.....
Loredana
-
i numeri prendili da qualche abc a punto scritto, perché altrimenti verranno troppo grandi e la data è più elegante se piccola...
guarda in forum che c'è un post con abc a punto scritto