Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
alfabeto floreale
ciao a tutte sono tornata alla carica con le richieste!!!!!!!
cerco questo bellissimo alfabeto che ho visto ora su Picasa, non so chi è l'autore, nè il disegnatore, so solo che mi sono innamorata!!!!
ho queste 2 foto di riferimento, se qualche maghetta fa il "miracolo" marò bacio davvero la tastiera e il monitor!!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Allegato 162448Allegato 162449
-
mi sembra che nel monotematico alfabeti ci fosse questo o uno molto simile,
sfoglia e magari lo trovi,
ciao,fiorella
-
-
siccome li hai postati tu, non è che avresti anche l'altra parte di alfabeto perchè non la trovo?
grazie!
-
No, devi riuscire a fare un nome soltanto con le lettere che hai.
Non è difficile prova..
del tipo Anga
Abaco
Amaca
iiihhiiihihhhhihih
http://digilander.libero.it/faccinewub/w/4/tease.gif
-
il linguaggio di giallo è sempre criptato:shock::shock::shock::shock:
ciao ,fiorella
-
ma dai era uno scherzo.........
:occhiolinobacio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giallopistacchio
ma dai era uno scherzo.........
:occhiolinobacio:
avevo capito!!!
-
Aloha!!
Qui ci sono un po' di alfabeti sul tipo di questo, se ti possono interessare... http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...a-6974-14.html
Serena serata!!
-
Ciao,Bimbolina :) l'hai trovato l'alfa o no? Non ho ben capito se l'hai trovato nè ricordo se nel forum ci sia.....ho perso il filo e l'allenamento :neutral:
Se non lo hai trovato,posso postartelo.Fammi sapere ;)
-
Citazione:
Bimbolina
siccome li hai postati tu, non è che avresti anche l'altra parte di alfabeto perchè non la trovo?
grazie!
bimbolina ,quell'alfabeto l'aveva inserito fiore de marco ,non io,poi ,insieme ad altri sono stati cancellati e non so il motivo
vedo che love-lella si è offerta quindi riuscirai a recuperarlo.
@per giallo
scherzi sempre in maniera un po' difficile da tradurre per me,
ciao,fiorella
-
Citazione:
Love
Ciao,Bimbolina :) l'hai trovato l'alfa o no? Non ho ben capito se l'hai trovato nè ricordo se nel forum ci sia.....ho perso il filo e l'allenamento :neutral:
Se non lo hai trovato,posso postartelo.Fammi sapere ;)
non ho trovato proprio lui, ne ho trovato uno simile, ma se ce l'hai mi farebbe piacere avere proprio questo!
grazie mille!
-
@ bigmammy: scusa non volevo creare allarmismo, infatti lo avevo messo fra le virgolette!!!
così la prov volta so come mettere un titolo grazie mille! :smack:
-
Bimbolina,lo trovi qui negli "alfabeti della nonna" della cara Malù.
Questo invece è il link di Realce,la casa produttrice di questi alfabeti,se vuoi darci un'occhiata,sono uno più bello dell'altro ;)
Realce
Per visualizzarli,clicca sulla tua sinistra su punto de cruz e poi su letras
-
Citazione:
Love
Bimbolina,lo trovi
qui negli "alfabeti della nonna" della cara Malù.
Questo invece è il link di Realce,la casa produttrice di questi alfabeti,se vuoi darci un'occhiata,sono uno più bello dell'altro ;)
Realce
Per visualizzarli,clicca sulla tua sinistra su
punto de cruz e poi su
letras
wow, grazie mille mille mille!!!!!!!!
-
Bimbolina,se vuoi scaricarlo di nuovo,ho sostituito gli allegati.Li ho trovati in una risoluzione migliore.Li trovi sempre lì.
Ringrazio di cuore Rosab,che mi ha scritto per dirmi che me li avrebbe inviati per inserirli dato che li aveva trovati anche lei più grandi.
Grazie,grazie davvero Rosab,evidentemente li abbiamo trovati in contemporanea;ma sei stata gentilissima.Ti:abbraccio: