Ciao ragazze...
volevo condividere con voi quest'alfabeto che ricamero' sugli asciugamani di mia cognata....data la vostra gentilezza è poco...ma per adesso ho questo...ciao ciao..
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze...
volevo condividere con voi quest'alfabeto che ricamero' sugli asciugamani di mia cognata....data la vostra gentilezza è poco...ma per adesso ho questo...ciao ciao..
Ecco il seguito...Allegato 157062Allegato 157063Allegato 157064
grazie a te per averlo condiviso con noi...
Siamo contente che hai voluto condividere con noi questo alfabeto ;)
Non è che c'è l'hai + leggibile? questo non sarà leggibile alla stampa :(
Posta lo schema + leggibile in Alfabeti x completare la nostra collezione e non lasciare questo alfabeto in un post separato che finirà nel "dimenticatoio" ;)
E' stupendamente bello.Propio quello che sto cercando da tempo,riuscendo a trovare solo lettere troppo piccole per il lavoro che sto facendo.Spero tu voglia prendere al volo il suggeriomento di chi ti ha chiesto di postarlo piu' leggibile.Perlomeno per la mia gioia
Ciao da Kokj^.^
Grazie, è davvero carino!!!!
lo schema leggibile c'è qua No Tempo da Vovó: Alfabeto em ponto cruz chi ha la possibilità di postarlo nel post Alfabeti?
Lo schema più leggibile è postato qui: http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...tml#post287277
Grazie happihippo per averlo condiviso, è molto bello.
:bye3:
Grazie mille Natalia....ho provato a ricercare lo schema più leggibile ma chi lo aveva postato lo aveva così coma l'ho mandato io.....Grazie ancora