:shock: :shock: tt i tipi di miracoli????no xkè se è cs avrei un miracolo da kiedergli.....!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
:shock: :shock: tt i tipi di miracoli????no xkè se è cs avrei un miracolo da kiedergli.....!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bella questa :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
io ne avrei un paio, ma nn oso chiedere :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e poi sono desideri che nn posso esprimere in pubblico....uahuhauhauhauhauha
ragazze ma io scherzavo ho 5 pennine via pare che finisco la memoria!!!!!!!!!!!!
non e' da me!!!!!
:mrgreen: :mrgreen:
altro che cinque, se continuiamo così ci vorrà un intero camion di pennine :mrgreen:
:mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
non è da te finire la memoria????? invece è da me perderla..... sto iniziando a invecchiare ;)
VABè DATO KE ORMAI L'HAI AMMESSO ALLORA ORA PS DIRTELO.....è DA UN Pò KE VOLEVO DIRTI CIò MA NN HO MAI AVUTO IL CORAGGIO
CARA SOPHIE DATO KE STAI INVECCHIANDO è QS ORA DI FARSI UNA TINTURA AI CAPELLI KE STANNO DIVENTANDO GRIGI NN CREDI????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SCHERZO :mrgreen: ;)
ahuahuuahuhauhauhauhauhauhauhauhahuauhahuahuauhauh auh
figurati grigi io????????
ma se dei stupendi capelli color oro lunghi sino al sedere..... figurati, neanche uno bianco..... :mrgreen:
EH AVEVI DETTO KE STAVI INVECCHIANDO ALLORA.....! :mrgreen: CMQ MI FA PIACERE KE SN APPOSTO I TUOI CAPELLI COLOR ORO :mrgreen:
sìsì tutto a posto..... anzi sono ogni giorno più belli i miei capelli..... insieme agli occhi sono il mio punto forte :mrgreen:
che ne dite di unire questo post agli "Alfabeti insoliti"? ;) ci sono degli alfabeti molto belli e qua verranno dimenticati :(
qui ci sono tanti belli, antichi, stily francese. click here
baci ed abbracci!