che bella la sezione degli alfabeti...solo quella delle ultime pagine è bruttisima dove ci sono i file da scaricare quelle vecchie ma proprio vecchie...cmq grazie mille
Visualizzazione Stampabile
che bella la sezione degli alfabeti...solo quella delle ultime pagine è bruttisima dove ci sono i file da scaricare quelle vecchie ma proprio vecchie...cmq grazie mille
Trovo quello Disney davvero grazioso. ;) Ciao
Ecco qualche schema carino....
ecco l'alfabeto di dumbo......
:mrgreen:
e quello dei 7 nani.....
:mrgreen:
Bellissimi sophie...io come sempre scopiazzo e...sono felice... grazie ankora sophie!!
sono contenta che ti piacciano skiki..... :mrgreen:
grazie sophie vedi come sempre sei tu mitica
ciao zia sophie grazie x gli schemi che mi sono scopiazzata al volo ... mi ci vorrebbero 2 vite x fare tutto baci
ciao zia sophie grazie x gli schemi che mi sono scopiazzata al volo ... mi ci vorrebbero 2 vite x fare tutto baci
prego a tutte e grazie per i complimenti di cui mi riempite ogni volta che mi vedete......
Me li prendo tuttiiiiii :mrgreen:
un bellissimo scoppiazamento grazie
e lo scopiazzamento non ha fine!!!!!!!!! grazie cara sei un tessoro bacioni dalla tua nipotina che ora e' nel mondo dei sogni x fortuna!!!!!!! :mrgreen:
baciala anche se in ritardo...... ;)
;) ;) ;) ;) ;)
Devo comprare una memoria aggiuntiva per il mio pc ... lo sto riempiendo di schemi, di BELLISSIMI schemiiiiiiiiiiiii.
Grazie Sophie
di nulla paoletta.... è stato un piacere per me!
Se vuoi un consiglio, ti conviene acquistare un HARD DRIVER che molto spesso ha una memoria estesissima... potrai salvare tutti gli schemi che vuoi!!!!
smack ;)
Era una battuta Sophie, in effetti l'hard driver l'ho già acquistato ;) :mrgreen:
Baci dai nipotini
hai fatto benissimo..... almeno lo scopiazzamento non avrà fine....... :mrgreen: