va benissimo! grazie Patty
Visualizzazione Stampabile
va benissimo! grazie Patty
Acquisto impulsivo? :ahahah:
Piperitapatty attendiamo la foto allora
Sharon per tornare allo schema io l'ho trovato su Susy AnthologyAllegato 392900
Sonia con quel tipo di tela io ho risolta con il punto Filza o la variante di cui ora non ricordo il nome ma si lavora solo sul davanti della tela.
Ti sconsiglio di farci un lavoro molto lungo è da impazzire.
Pensa che proprio ieri sera ne avevo un pacco da 6 in mano.
Per fortuna sono rinsavita e sono scappata dalla negoziante. IO volevo quelli di cotone e lei cercava di convincermi per questi.
poco tempo fa mi è capitato un asciughino "difettoso", dove mancava l'aida. l'ho ricamato lo stesso usando il cencio della nonna. non potevo non sfruttarlo, era troppo bello.
Allegato 392911
Bellissimo!!!! brava Tekere205 e complimenti anche per lo schema. hai fatto benissimo è davvero bello non poteva essere ricamato. davvero complimenti. E grazie del consilio, anch'io ho un pò di cencio della nonna a casa...non ci avevo proprio pensato ad usare quello oppure l'aida e pi sfilarla...che testa forse ero troppo arrabbiata per l'acquisto sbagliato che queste soluzioni non mi erono venute in mente.
Ah ecco! Non era di Ricamare ma di Susanna.
Tra questi vietati mi confondo, infatti ricordavo di avere la rivista con lo schema.
Però ho Susanna e non Anthology, dove pubblicano schemi di vecchi numeri della rivista.
Buona fortuna con l'asciughino rosso! :)
Grazie Sharon!! e allora ho deciso che mi butto!!! sono andata a vedere come si esegue il punto vagonite o dei pionieri (Anna è detto anche così) ho visto anche su pinterest molte cose fatte e trovato qualche schemino che mi è piaciuto e perciò mi butto in questa nuova esperienza.
poi vi faccio vedere il risultato.