ciao ragazze vorrei una mano!la mia mammina è in ospedale con quel maledetto male!Vorrei fare un quadro con la santa famiglia per poi o bagnarlo tutto con l'acqua santa o farlo benedire!Chi mi aiuta?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze vorrei una mano!la mia mammina è in ospedale con quel maledetto male!Vorrei fare un quadro con la santa famiglia per poi o bagnarlo tutto con l'acqua santa o farlo benedire!Chi mi aiuta?
cara, mi dispiace da morire...
Hai visto negli archivi del sito? io intanto cerco nel mio archivio
mandami la tua mail in mp
ciao
Ciao Uccia, quel che dici è tremendo...
Nell'attesa che l'idea di un quadro benedetto...vada a buon fine, che ne dici se ognuna di noi dice intanto una Preghierina?....
:abbraccio: e tanto affetto
floriana
Grazie ragazze siete gentilissime!
Ciao, mi unisco alla preghiera, dille di combattere con tutte le forze che ha.
Un abbraccio
Giovanna
Ciao Uccia,
ti siamo vicine e come dice la nostra Floriana,
una preghirina......... non può che fare bene.
Con affetto Vale
Ciao Uccia fatti coraggio e forza servirà a te quanto alla tua mamma....................una preghierina la dirò anche io.....................siamo in tante vedrai andrà tutto bene.
mi dispiace tanto per la tua povera mammina, dalle un bacio affettuoso da parte di tutte noi, una delle mie preghiere serali sarà dedicata a lei, intanto per il tuo schema oltre a vedere nel nostro archivio dai anche uno sguardo qui se ai tempo ci sono quadri d' autore trasformati in schemi, devo scappare al lavoro adesso altrimenti il giretto me lo sarei fatta io per te, baci e auguri alla tua mamma...coraggio... schemi punto croce gratis per ricamo, alfabeto e disegni per bambini
Uccia mi dispiace moltissimo per la Tua Mammina dalle un grosso abbraccio anche da parte mia e le mie prime preghiere serali saranno per Lei
Uccia, ti sono vicina anch'io. Coraggio ho visto tanta gente uscirne fuori alla grande. Pregherò anch'io per la tua mamma, ti abbraccio
Capisco molto bene il tuo dolore, anche la mia mamma ha un tumore, al sangue e per il momento è sotto controllo ma si vive sempre aspettando l'esito delle nuove analisi ... coraggio: mio zio è stato operato a gennaio alla gola e adesso sta molto meglio, il percorso è lungo ma vedrai che andrà tutto per il meglio.
Ti sono vicina anch'io
Liv
Uccia, mi unisco alle preghiere di tutte le altre amiche del forum.
Sii forte e cerca di comunicare tu il coraggio di resistere alla tua mamma.
Intanto dalle un grande bacio anche da parte mia e appena puoi guarda nel sito che ti hanno indicato.
Dacci notizie!
Un bacione
cara Uccia, reciterò anch'io una preghiera per la tua mamma...la preghiera comunitaria spesso fa miracoli..vedrai che
andrà tutto per il meglio. un abbraccio forte e un bacio
Laura
p.s. : allego la foto dello schema che ho trovato. se ti piace lo posto.
Ciao! mi unisco anch'io alle preghiere già fatte dalle forumine!
P.S.: Lo schema del ricamo che ti ha proposto Lau lo trovi qua nei http://www.megghy.com/forum/f54/religiosi-1541-4.html ! l'ho inserito pocchi gg fa. ;)
Uccia, ti sono vicino anchio,e unisco la mia preghiera a quella delle altre crocettine...
un abbraccio ,delfina
uccia ti faccio tanti auguri che tutto finisca per il meglio
una preghiera per la tua mamma e un forte abbraccio per te :abbraccio:
coraggio manuela :pregare:
uccia sono dispiaciuta x tutto quello che ti sta capitando
fatti forza che sei tu quella che ne deve avere di più x aiutare la tua mamma a superare questo momento
anche io pregherò x lei
un forte abbraccio
ciao uccia, mi dispiace moltissimo, io ci sono passata con mia mamma 7 anni fa e purtroppo non è stata fortunata, forza e coraggio, ti posso solo dire di essere forte anche per lei e spronarla a combattere, e sopratutto e to dico proprio perchè ci sono passata, non piangete mai davanti a lei, ma sostenetela, in tutti i modi, questi mali si combattono solo così! per la sacra famiglia mi dispiace non ti posso aiutare, sono nuova nel forum e le altre sono molto più brave di me! farla pensare positivo anche con l'evidenza!
Ciao,
spero tanto che la tua mamma ce la faccia...
so cosa significa, ma non perdete la speranza di sconfiggerlo questo brutto male...
forza, forza e ancora forza...
un abbraccio...
Uccia,
mi dispiace tantissimo!!! Spero che tutto si risolva per il meglio!!! Spero che il tuo bel pensiero sia d'aiuto!
Un bacio e un abbraccio forte!!!
Ciao Uccia, vorrei unirmi anch'io alle altre crocettine per un intenso e caloroso abbraccio a te ed alla tua mammina e vorrei ricordati anche che lo stato d'animo è vincente in questi casi. Mi raccomando tieni duro e combatti al fianco di tua mamma. Spero che sappia che è una mamma fortunata ad avere TE!! Ciao
Ciao uccia, immagino quanto questo periodo sia difficile, ma sostieni la tua mamma e non arrenderti! Anch'io pregherò per la tua mamma.
un abbraccio forte, Paola
ciao..io non aggiungo altro a quanto già detto perchè risponde a quello che penso e .. spero ..anch'io ci sono passata...purtroppo anche se non ho avuto la tua forza e la tua fede...
però aggiungo degli schemi..che spero ti possano essere utili..un po impegnativi..ma così il pensiero sarà sviato dal lavoro...
continua
ultimi
scusa devo rimettere le foto..ho avuto dei problemi
e infini gli ultimi dello schema dimension
Uccia,
anch'io dirò una preghiera per la tua mamma...e tu dalle tanto coraggio perchè non si perda d'animo. Dille che deve reagire, combattere e crederci fortemente, altrimenti la malattia prende il sopravvento.
Un abbraccio :abbraccio:
Incrocio anch'io le dita per la tua mamma, mio suocero è appena stato operato ad un tumore maligno al cervello... lo considero un padre e ti capisco come ci si sente... Lo schema della santa famiglia è spettacolare e l'idea di tingerlo in acqua benedetta lo è ancor di più...
Mi unisco anch'io di vero cuore con un preghiera....
uccia sono vicina a te ed alla tua mamma, sii forte per te e per lei..vi auguro che presto tutto questo diventi presto un brutto ricordo...
un abbraccio forte forte a tutti e due..
:abbraccio:
http://img411.imageshack.us/img411/9...iglia93.th.png
Uccia , mi associo agli auguri di buona guariione per la tua mamma, spero che tutto rimanga un brutto sogno.
Un grande abbraccio
Daniela.