Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto filati!
Buongiorno ragazze, come va?
Al solito, ho bisogno di voi :help:
Devo iniziare un ricamo, e la leggenda colori non indica i numeri, ma solo la descrizione del colore. Ho guardato nella sezione dove sono postate le tabelle di conversione, e volevo chiedere se secondo voi sono complete o mancano dei colori. Perchè io non ho trovato i colori che cercavo. Potrei anche sceglierli io a caso, ma vorrei vedere quali sono prima di cambiarli..
:color-ciao: :baciii:
-
Ciao Paola, prova ad inserire qui la tua tabella con la descrizione dei colori cosi' provo ad aiutarti
-
magari anche la foto del lavoro da fare , qualcuna può avere una legenda diversa!!
-
Purtroppo non posso inserirla perché sto navigando col cellulare. Ma te li scrivo anche perchè sono pochi
Dark gray
Light gray
Mid gray
Dark blue
Light blue
Orange
Dark yellow
Light yellow
Dark cream
Light cream
Sono questi.
Io me ne andrei anche per una regola, come si suol dire.. Ma mi piacerebbe mettere gli originalu.. Se no cambia anche l'effetto del ricamo. Grazie 1000 :smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
magari anche la foto del lavoro da fare , qualcuna può avere una legenda diversa!!
Oh vero ma dal cellulare non riesco a postare lo schema è peró nel forum.. È il segnalibro con i pinguini
-
Hai la marca dei filati indicati o il creatore del disegno??? Ad esempio la dmc per dark grey indica sempre lo stesso grigio.
-
Lo schema è forse questo al post 43?
Se è quello, lo schema è anche poco leggibile. E anche la foto non è tanto chiara.
Beh, intanto vediamo di individuare lo schema.
:dubbio-3:
-
Si e non si nota niente che aiuti, si dovrà andare ad " idea" se non c'è chi ha un'altro schema! guardo in giro!
-
Se lo schema è quello linkato da sharon la legenda oltre a portar scritti i filati da te messi li porta anche in italiano prova a torvarli col nome italiano se non sbaglio proprio ultimamente ho postato una tabella proprio con i nomi scritti in quel modo
-
Ho postato uno schema sempre nella stessa pagina qui.
Adesso chiedo alle Mod di sezione di sostituire l'altro.
:occhiolino5: