-
Allegati: 4
aiuto audrey hepburn,michael jackson e papa wojtyla...
ciao a tutte,ho appena fatto le presentazioni in qst favolossissimo forum...ed ora son corsa a kiedervi aiuto... :oops:
il mio problema come già annunciato nel mex di presentazioni è ke sono in alto mare coi ricamini x Natale...inizio col dirvi ke qst'anno mi è venuta la mania dei bisscornu e portakiavi morbidosi fronte/retro e proprio qst ultimi saranno i miei pensierini x natale,ora sono a quota 7,ma ne mancano ancora un bel pò... :cry:
ok lo so mi sto dilungando..vi spiego in cose consiste la mia rikiesta d'aiuto,ho iniziato ad usare anke il pc stitch ma sono ancora una frana con esso ed avri assolutamente bisogno di uno skema 30 x 30 in crocette,anke un max di 40 x 40 di audrey hepburn,michael jackson e papa wojtyla...kiedo troppo?xò nn voglio immagini fronte/retro,lo so ke poi la mia rikiesta sarebbe praticamente insensata,ma solo immaginette piccole piccole anke stilizzate di qst 3 xsonaggi io girovagando ho trovato qst...se qlk + esperta di me potesse trasformarle glie ne sarei davvero infinitivamente grata...
-
Allegati: 3
Re: aiuto audrey hepburn,michael jackson e papa wojtyla...
vi posto altre immagini cosi x ki vorrà aiutarmi il tutto sarà ancora + semplice...haimè di papa wojtyla immagini stilizzate nn c'è ne sono o forse son io ke a qst ora nn le trovo...cmq aspetterò con ansia il vostro aiuto...
grazie di vero cuore
Francesca
-
altre e 3 e poi vado a nanna giuro....anzi ne aprofitto x augurarvi a tutte la buona notte...qst e 3 son + piccole rispetto alle precedenti...
buona notte
Francesca
-
Ciao,Francesca, benvenuta nel nostro forum :D
Posso postarti quello che ho a disposizione,riguardante questi personaggi,nell'attesa che qualcuno ti possa aiutare col pcstitch:io non posso esserti d'aiuto,non so usare questo programma :sad: Spero siano di tuo gradimento :D
Un altro schema della Hepburn puoi trovarlo qui:
http://www.megghy.com/forum/f54/sche...re-5229-3.html
Buona permanenza,Lella.
Jannlyn Designs AH2-Audrey Hepburn
-
Jannlyn Designs AH2-Audrey Hepburn
-
-
Allegati: 1
-
-
-
-
grazie Lella sia per il benvenuto che per qst fantastici schemi...son tutti davvero bellissimi...anche se ahimè per crearci dei portachiavi son troppo grandicellli,però li salvo tutti quanti,perche per dei quadri son perfetti...grazie davvero tanto tanto Lella
-
Caspitina :oops: :oops: :roll: credo di non averci capito praticamente un tubo :mrgreen:
Chiedi schemi 30x30...che te ne fai ora di queste gigantesche Hepburn?
Io sono ignorante in materia,ma temo che non sia facile,riprodurre dei volti che rientrino in così pochi punti :sad: Spero le nostre brave esperte ci riescano :D
Chiedo alle moderatrici,di cancellare questi schemi,se lo ritengono opportuno e mi scuso ancora per non aver capito che la richiesta fosse legata ad un numero preciso di punti.Inutile postare anche l'altro materiale che ho riguardante Michael Jackson.
A presto,Lella.
-
no Lella nn li far cancellare ancora...potrebbero servire ad altre del forum e poi cmq io me li sto scopiazzando...hihihihihi...
-
Lakikka,ho un'altra Hepburn gigante e dei Michael Jackson ma non rientrano affatto nei punti da te richiesti :neutral: li vuoi lo stesso?
Fammi sapere ;)
-
certo ke m'interessano...come quadri possono sempre esser comodi un paio di skemi in +...grazie Lella...aspetterò con ansia ke li posti...
-
Ecco gli alri,allora :D
Mi scuso ancora per non aver colto con attenzione il senso di questa richiesta,non era mia intenzione "scavalcare" coloro che volessero fare questi schemi col pcstitch :oops: del resto....ho molto poco da scavalcare,nè so usare il programma,nè so fare gli schemi :sad:
Se qualcuno li farà,posso solo approfittarne e li copierò molto volentieri :mrgreen:
Vervaco 35198-Audrey Hepburn
-
Vervaco 35198-Audrey Hepburn
-
Vervaco 35198-Audrey Hepburn...fine
-
Gli schemi di Michael Jackson li ho presi di qua e di là nel web.Sono privi di legenda colori,mi spiace ma non sono riuscita a trovare di meglio :sad:
-
-
-
Grazie Lella x qst altri favolosi skemi...e nn ti preoccupare se nn vi è la legenda dei filati,se deciderò di farli un giorno il modo lo si trova cmq...
-
Se vuoi delle miniature capolavoro, puoi usare il lino lavorato 1x1 con un filo moulinè, così facendo puoi usufruire di uno schema con più crocette.
Premetto però che :mrgreen: ci vuole tanta pazienza e...una buona lente d'ingrandimento :D
Io l'ho fatto per il volto dell'angelo del mattino di Lavender & Lace, sembra una foto, altrimenti un viso così con crocette normali come il resto dello schema non sarebbe mai riuscito
-
grazie x il consiglio,ma nn ho mai ricamato su lino,e credo ke tempo nn ne abbia èpoi cosi tanto ahimè....santo cielino son proprio indietro anni luci coi pensieri di natale e nn voglio neanche pensare ke mi mancano ancora da fare quelli a decoupage...povera meeeeeeeeeeee :cry:
-
che meraviglia questi schwmi, soprattutto audrey che adoro. io sto facendo l'ultimo che hai postato cioè quello seppiato ed è quasi finito, manca solo la parte alta della testa. si lavora che è un piacere ed il risultato è favoloso.
-
ciao carissime, davvero belli gli schemi di Audrey Hepburn! Grazie !!! Vi regalo questi che ho ricamato per un'amica.
a presto. Laura
-
Allegati: 2
-
bellissima l'ultima audrey, piccola ma semplice da fare e molo simile a quella vervaco...davvero d'effetto e la farò di sicuro!!!! grazie per gli schemi, siete faolose
-
ragazze io ho bisogno di un'altra immagine di audrey da fare a monocolore solo nero qualcuna riuscirebbe a trovarmi o solo gli occhi oppure lo schema di questa immagine?
p.s. l'immagine non me la carica come al solito comunque è quella all'inizio della discussione con la sigaretta lunga (la seconda)